BMW M4: una one-off per Marco Wittmann [FOTO e VIDEO]

La vettura è dotata di accessori M Performance Parts

BMW M4 - La casa bavarese dona al due volte campione DTM, Marco Wittmann, un esemplare unico della coupè sportiva dotata delle componenti BMW M Performance Parts e di un'insolita colorazione della carrozzeria.

La BMW omaggia Marco Wittmann, iridato per la seconda volta nel DTM, lanciando una versione speciale della M4 in un unico esemplare dotato degli accessori BMW M Performance Parts. Poche settimane fa, la casa bavarese lanciò un’edizione speciale limitata a 200 esemplari del medesimo modello denominata Champion Edition per la vittoria del titolo da parte del pilota tedesco nell’ultima gara disputata a Hockenheim lo scorso 16 ottobre.

Circa una settimana fa, Wittmann è stato accolto nella sede di Monaco di Baviera per ritirare la sua nuova vettura che si mostra con una carrozzeria Java Green testando le prime impressioni alla guida. Tra le modifiche che caratterizzano il mezzo vi sono le componenti in carbonio nella zona delle prese d’aria, sulle minigonne e sulle calotte degli specchietti. Concludono nella zona posteriore il profilo estrattore e l’alettone.

All’interno dei battitacchi illuminati a LED e un mix composto da materiali in carbonio combinati all’Alcantara e dei piccoli accenni di color verde sia sulla plancia, sul volante e sulle cuciture che richiamano la colorazione della carrozzeria, senza dimenticarsi delle cuciture dotate delle tre colorazioni che accompagnano il marchio BMW M.

“La mia nuova auto aziendale sembra grande ed è fantastica” – ha detto Wittmann – Il colore mi si addice molto bene, perché mi piace essere sulla strada con una macchina un po’ insolita. BMW M Performance Parts è già impressionante sulla BMW M4 Coupé e trasformarla in un prezioso e unico one-off la rende ancor di più esclusiva. Ringrazio BMW, BMW M GmbH e BMW M Performance Parts. Godrò ogni chilometro sulla mia nuova macchina.”

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati