Ford Mustang: due edizioni speciali per il mercato europeo [FOTO]

Le nuove vesti della muscle car per il Vecchio Continente

Ford Mustang - La Casa dell'Ovale Blu lancia due versioni per il mercato europeo: Black Shadown Edition e Blue Edition, entrambe dotate di una veste specifica, ma che in comune vantano il corposo 5.0 V8 che eroga 421 CV.

La Ford nell’evento Go Further svoltosi nella serata di ieri a Cologna oltre a svelare la Fiesta di settima generazione, ha annunciato due modelli speciali della Mustang che saranno destinati al mercato europeo. La prima, Black Shadow Edition, sarà disponibile con la carrozzeria di color giallo o bianco e sarà caratterizzata dalle bande nere collocate sulle fiancate e sulle vigorose nervature del cofano motore. Infine saranno calzate da pneumatici dotati dei cerchi in lega neri da 19 pollici.

La seconda, Blue Edition, vanta di una tonalità Grabber Blue (in ricordo del modello del 1969 dotato della medesima colorazione) e abbinata alle due strisce verticali nere sfumate con la parte anteriore del paraurti e minigonne sulle fiancate munite delle medesime colorazioni in contrasto con la tonalità della carrozzeria.

All’interno si potrà interagire con l’infotainment SYNC 3 tramite il display da 8 pollici e con un sistema audio di qualità ovvero lo Shaker Pro da 390 watt munito di radio DAB+ e lettore CD, dodici altoparlanti che si sposa con un subwoofer da 12 cm montato nel portabagagli. Infine, sedili in pelle nera con quelli anteriori riscaldabili o ventilati. Entrambe vantano del corposo 5.0 V8 da 421 CV.

Saranno disponibili da gennaio, al momento nessuna informazioni riguardo il prezzo.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati