Jeep festeggerà il 75° anniversario al Motor Show di Bologna

Jeep festeggerà il 75° anniversario al Motor Show di Bologna

Anteprima italiana per la nuova Grand Cherokee MY 2017

Per i festeggiamenti del suo 75° anniversario, Jeep ha scelto il Motor Show di Bologna. Nell'occasione verrà svelata in anteprima italiana la nuova Grand Cherokee MY 2017 caratterizzata da nuovi elementi di design e da un esclusivo equipaggiamento di serie per la versione top di gamma denominata Summit.
Jeep festeggerà il 75° anniversario al Motor Show di Bologna

Jeep Grand Cherokee MY 2017 Summit – Il brand americano di proprietà del gruppo FCA sarà presente al Motor Show di Bologna con un regalo per i numerosi appassionati italiani: difatti, nell’ultimo mese di festeggiamenti per il suo 75° anniversario, Jeep ha deciso di regalare ai visitatori della storica rassegna bolognese l’anteprima nazionale della sua nuova Grand Cherokee MY 2017. Difatti dopo il debutto mondiale lo scorso marzo al Salone di New York e quello europeo ad ottobre al Salone di Parigi, Jeep ha voluto omaggiare i tanti appassionati italiani presentando a Bologna la nuova Suv che per l’occasione verrà mostrata nella sua versione top di gamma.

La Jeep Grand Cherokee MY 2017 che verrà presentata alla storica kermesse bolognese sarà difatti esposta nell’esclusiva versione Summit caratterizzata da un allestimento inedito e tratti stilistici unici. Innanzitutto la Jeep Grand Cherokee MY 2017 presenta aggiornamenti stilistici sul frontale caratterizzato da un look ancora più distintivo grazie ad interventi specifici sulla parte inferiore del paraurti anteriore che nello specifico sfoggia nuovi fari fendinebbia a Led ed una nuova griglia a sette feritoie. Gli specifici cerchi in lega da 20” completano il quadro esterno della nuova versione.

La versione Summit della Grand Cherokee si caratterizza anche per un abitacolo inedito dove a farla da padrone sono l’esclusivo allestimento in pelle Nappa Laguna rifinito a mano e caratterizzato dalla Sky Grey con inserti Indigo blues. Un’altra peculiarità della versione Summit è l’impianto audio surround Harman Kardon costituito da ben 19 altoparlanti con una potenza di 825 watt: questo sofisticato sistema comprende un amplificatore a dodici canali e tre subwoofer per regalare agli occupanti una eccellente qualità di ascolto. Inoltre completano l’equipaggiamento della versione Summit anche le soglie battitacco illuminate, i finestrini e i parabrezza insonorizzati, il sistema Active Noise Cancellation, il sistema di indicazione cambio corsia (Lane Departure Warning Plus), il sistema di assistenza al parcheggio (Park Assist automatico perpendicolare e parallelo) ed il Forward Collision Warning con Crash Mitigation che attua la frenata d’emergenza in maniera automatica.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati