Nuovo Toyota Hilux, emozione integrale al Motor Show 2016 [VIDEO]

Nuovo Toyota Hilux, emozione integrale al Motor Show 2016 [VIDEO]

Il pick-up sarà in azione nell'area 45 dedicata all'off-road

Toyota Hilux Motor Show 2016 - Al Motor Show 2016 tra i protagonisti dell'aera 45 dedicata all'off-road ci sarà la nuova generazione del Toyota Hilux, l'iconico pick-up giapponese spinto dal motore 2.4 turbodiesel da 150 CV, che ha già dimostrato la proprie qualità nel fuoristrada in occasione del recente 4x4 Fest.
Nuovo Toyota Hilux, emozione integrale al Motor Show 2016 [VIDEO]

Dal 3 all’11 dicembre le performance off-road animeranno l’area esterna 45 del Motor Show di Bologna. Tra le protagoniste degli impegnati percorsi realizzati per esaltare le capacità fuoristradali delle vetture ci sarà anche il nuovo Toyota Hilux, l’iconico pick-up della Casa giapponese giunto all’ottava generazione e disponibile sul mercato italiano a partire da 24.400 euro.

Il nuovo Toyota Hilux, proposto nelle diverse configurazioni Chassis & Cab, Single Cab (2 posti), Extra Cab (4 posti) e Double Cab (5 posti), è disponibile in Italia con la motorizzazione turbodiesel da 2.4 litri che eroga 150 CV e 400 Nm di coppia, abbinata al cambio manuale a 6 rapporti o su richiesta all’automatico per il Double Cab.

Un assaggio della forza inarrestabile della nuova generazione del pick-up Hilux lo abbiamo avuto ad ottobre in occasione del 4×4 Fest dove l’imponente veicolo di Toyota ha mostrato le capacità off-road che poggiano sul robusto e affidabile sistema di trazione integrale. Proprio all’esperienza del nuovo Hilux al 4×4 Fest 2016 fa riferimento il video sotto con il quale Toyota dà appuntamento alla kermesse bolognese con i propri modelli per l’off-road.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati