WP_Post Object ( [ID] => 340676 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-12-01 11:26:07 [post_date_gmt] => 2016-12-01 10:26:07 [post_content] => La distintività estetica e identitaria dell'Audi Q2 è accompagnata da un livello di affidabilità e sicurezza elevato, che è stato riconosciuto dall'ente certificatore europeo Euro NCAP. Il nuovo baby-SUV della Casa dei Quattro Anelli, che abbiamo provato in strada qualche giorno fa (qui e qui il racconto del nostro test drive), ha superato brillantemente i crash test di Euro NCAP dove ha conquistato il massimo punteggio delle cinque stelle. Testata con l'equipaggiamento di serie, l'Audi Q2 ha ottenuto un'ottima performance complessiva con buoni risultati nelle quattro categorie di valutazione di Euro NCAP. Il piccolo SUV di Ingolstadt si è distinto in particolare nella protezione riservata agli occupanti che ha ottenuto il punteggio di 93% relativamente agli adulti e dell'86% relativo ai bambini. Sulla protezione dei pedoni il risultato è stato del 70%, identico punteggio raggiunto anche nella dotazione dei sistemi di sicurezza attiva. [post_title] => Audi Q2: la sicurezza è al top, parola di Euro NCAP [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-q2-la-sicurezza-e-al-top-parola-di-euro-ncap-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-12-01 11:32:36 [post_modified_gmt] => 2016-12-01 10:32:36 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=340676 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi Q2: la sicurezza è al top, parola di Euro NCAP [VIDEO]

Il baby-SUV conquista il punteggio di cinque stelle

Audi Q2 - L'Audi Q2 è stata recentemente impegnata nei crash test di Euro NCAP che l'hanno promossa a pieni voti assegnandole il massimo punteggio delle cinque stelle. Particolarmente elevate le performance relative alla protezione degli occupanti adulti (93%) e bambini (86%).
Audi Q2: la sicurezza è al top, parola di Euro NCAP [VIDEO]

La distintività estetica e identitaria dell’Audi Q2 è accompagnata da un livello di affidabilità e sicurezza elevato, che è stato riconosciuto dall’ente certificatore europeo Euro NCAP. Il nuovo baby-SUV della Casa dei Quattro Anelli, che abbiamo provato in strada qualche giorno fa (qui e qui il racconto del nostro test drive), ha superato brillantemente i crash test di Euro NCAP dove ha conquistato il massimo punteggio delle cinque stelle.

Testata con l’equipaggiamento di serie, l’Audi Q2 ha ottenuto un’ottima performance complessiva con buoni risultati nelle quattro categorie di valutazione di Euro NCAP. Il piccolo SUV di Ingolstadt si è distinto in particolare nella protezione riservata agli occupanti che ha ottenuto il punteggio di 93% relativamente agli adulti e dell’86% relativo ai bambini. Sulla protezione dei pedoni il risultato è stato del 70%, identico punteggio raggiunto anche nella dotazione dei sistemi di sicurezza attiva.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati