Infiniti, prima volta al Motor Show di Bologna [FOTO]

Occhi puntata sulla sport coupé Q60

Infiniti Motor Show 2016 - Al Motor Show 2016 partecipa per la prima volta nella sua storia Infiniti che debutterà alla kermesse emiliana esponendo alcune delle ultime novità della propria gamma: la Q60, la Q30, la QX30 e la Q50, oltre allo show car del Team Renault Sport Formula Uno.

Per la prima volta nella sua storia Infiniti prenderà parte al Motor Show di Bologna (3-11 dicembre). La sport coupé Q60, da pochi giorni nelle concessionarie italiane, sarà tra le principali attrazioni dello stand Infiniti alla kermesse bolognese.

La nuova Infiniti Q60, caratterizzata da un design fatto di linee scolpite e proporzioni muscolose, è dotata di un aspetto vigoroso con diversi elementi estetici a evocare la sensazione di dinamismo come la griglia a doppio arco, i montanti C con taglio a mezzaluna, i fari a LED a forma di “occhio” e la griglia più profonda inserita dalla scocca.

Dal punto di vista tecnico la Q60 monta le sospensioni elettroniche dinamiche (DDS), i nuovi ammortizzatori elettronici adattivi e la nuova generazione dello sterzo elettronico diretto. Sotto il cofano della sportiva di Infiniti pulsa il motore 2.0 litri turbo da 211 CV.

Nello stand Infiniti i visitatori del Motor Show potranno ammirare da vicino anche la berlina sportiva Q50 2.2d, la compatta premium Q30 1.5d e il crossover compatto QX30 2.2d DCT AWD. Inoltre ci sarà anche la show car del Team Renault Sport Formula Uno di cui Infiniti è partner tecnico con il pilota Joylon Palmer che presenzierà alla manifestazione nella giornata dedicata alla stampa di venerdì 2 dicembre.

Leggi altri articoli in Motor Show 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati