Coyote lancia nuovi servizi per la mobilità al Motor Show di Bologna [VIDEO INTERVISTA]

Coyote lancia nuovi servizi per la mobilità al Motor Show di Bologna [VIDEO INTERVISTA]

Jean Alesi nuovo ambasciatore del marchio

Coyote - Coyote, società che opera in sette Paesi europei offrendo servizi e dispositivi per la mobilità e la sicurezza agli automobilisti, è presente al Motor Show dove presenta le sue ultime novità. A Bologna abbiamo intervistato Maurizio Izzo, Country Manager Italia di Coyote.
Coyote lancia nuovi servizi per la mobilità al Motor Show di Bologna [VIDEO INTERVISTA]

Tra gli stand delle Case automobilistiche presenti al Motor Show 2016 c’è un Coyote. Non si tratta del pericoloso animale, ma bensì dell’azienda che opera nell’automotive offrendo prodotti e servizi in grado di migliorare la mobilità e la sicurezza in auto grazie alle tecnologie e alle soluzioni integrate che permettono agli automobilisti di condividere informazioni in tempo reale.

A Bologna, dove Coyote ha presentato il nuovo brand ambassador Jean Alesi, ex pilota di Formula 1, abbiamo intervistato Maurizio Izzo, country manager per l’Italia del marchio Coyote, che ci ha parlato delle novità, in termini di dispositivi dedicati, applicazioni mobile e servizi, offerte dall’azienda che conta una community di 4,8 milioni di automobilisti in 7 Paesi europei (Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Italia, Spagna e Polonia).

La community di automobilisti di Coyote dispone di continua dati aggiornati che riguardano i limiti di velocità, le situazioni di traffico, gli autovelox e le più svariate condizioni stradali in tempo reale utilizzando diverse piattaforme: dispositivi collegati, applicazioni e sistemi integrati all’interno del veicolo.

Combinando geo-localizzazione e trasmissione in tempo reale, i servizi di Coyote sono accompagnati da una gamma di dispositivi che comprende: Coyote Mini, segnalatore in formato compatto; Coyote S, segnalatore con camera integrata; Coyote NAV, segnalatore con navigazione integrata. Grazie all’opzione Coyote Series le soluzioni integrate possono essere utilizzate a bordo dei veicoli di alcune Case partner, tra cui ci sono Peugeot, Citroen, Toyota e Renault.

L’app mobile Coyote è disponibile per i sistemi operativi mobile iOS e Android. L’azienda, in occasione del periodo natalizio offre uno sconto di 100 euro per chi acquista un dispositivo Coyote e sottoscrive l’abbonamento per beneficiare dei servizi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Motor Show 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati