DR si rilancia al Motor Show di Bologna con quattro nuovi modelli [FOTO LIVE]

Gamma low-cost per il ritorno del brand

DR Motor Show 2016 - DR si presenta al Motor Show di Bologna puntando al rilancio del brand con tre anteprime assolute, ovvero quasi l'intera gamma SUV: DR3, DR4 e DR6. Accanto a queste altre novità "minori" sono la DR Evo5, la DR0 WR e la DR5 Anniversary.

Il Motor Show 2016 è il palcoscenico scelto dal marchio DR, di proprietà cinese ma che assembla i veicoli in Molise, per lanciare la nuova gamma che segna il ritorno del brand sullo scenario automobilistico. A Bologna DR presenta in anteprima mondiale tre SUV: DR3, DR4 e DR6.

Dai tre nuovi modelli SUV passa il tentativo di rilancio con vetture che puntano sulla forte competitività dei prezzi (nessun modello della gamma supera i 20.000 euro). I SUV low-cost del marchio DR sono tutti disponibili con la trasmissione automatica CVT e con alimentazione bi-fuel, GPL o metano, grazie agli impianti realizzati da BRC.

Tra le novità di DR al Motor Show di Bologna c’è dunque la DR3 che è una SUV compatto di 4,2 metri in lunghezza che punta sulla modernità del design e che monta un motore benzina 1.4 litri da 109 CV. Il prezzo della DR3 è di 14.980 euro. Altro modello in anteprima è la DR4, SUV lungo 4,32 metri, spinto dal propulsore benzina 1.6 litri da 120 CV e che costa 15.980 euro. A completare il terzetto è la DR6, SUV top di gamma cha una lunghezza di 4,5 metri ed è equipaggiata dal motore 2.0 litri da 137 CV. La DR6 viene proposta a 19.980 euro.

A Bologna il marchio DR ne ha approfittato anche per presentare altre tre novità. Una di questa è la DR Evo5, vale a dire l’evoluzione della DR5 che dispone di una dotazione tecnologica più ricca che comprende: tetto apribile, monitoraggio della pressione degli pneumatici e telecamere posteriore. La DR Evo5, che dispone anche di aggiornamenti sull’infotainment (ingresso USB, Bluetooth e Car Connectivity System), è spinta dal motore 1.6 da 126 CV. Disponibile in concessionaria nel 2017 al prezzo di 15.980 euro.

DR presenta poi una versione speciale della city car DR0, la WR, che si distingue dal modello standard per la livrea bicolore, l’assetto sportivo, la presenza del navigatore e i vetri oscurati. La DR0 WR viene venduta al prezzo di 9.980 euro.

Infine a Bologna c’è spazio anche per la DR5 Anniversary, una versione speciale dell’attuale modello del SUV DR5 realizzata in occasione dei 10 anni del marchio. La DR5 Anniversary ha un prezzo di listino di 17.980 euro che viene ridotto di 3.000 euro se si ordina al Motor Show o online sul sito dr5anniversary.it

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati