Mopar al Motor Show 2016: presente e prospettive nell’intervista a Santo Ficili [VIDEO INTERVISTA]

Mopar al Motor Show 2016: presente e prospettive nell’intervista a Santo Ficili [VIDEO INTERVISTA]

Accessori e personalizzazioni per vetture FCA

Mopar al Motor Show 2016 – Il Responsabile del marchio per l'Area EMEA parla delle iniziative del brand, legato al gruppo FCA, all'interno di uno spazio che presenta alcuni esempi di personalizzazione
Mopar al Motor Show 2016: presente e prospettive nell’intervista a Santo Ficili [VIDEO INTERVISTA]

Ci sono esemplari che raccontano la cura nel dettaglio e la distinzione possibile attraverso Mopar, nome legato alla galassia FCA, presente in un’area dedicata al Motor Show di Bologna 2016.

“Oggi il cliente, più che nel passato, chiede una personalizzazione della vettura” esordisce Santo Ficili, Responsabile di Mopar nell’Area EMEA, a proposito dell’attività dell’azienda. “Per cui, noi di Mopar rispondiamo esattamente a questa domanda, considerando la diversità di prodotto che sta all’interno del range dei modelli FCA. Partendo dalla Panda per arrivare al Grand Cherokee del brand Jeep. Quindi, a seconda dei vari modelli che fanno parte del gruppo FCA, noi abbiamo una personalizzazione o delle personalizzazioni specifiche” sottolinea ancora il dirigente.

Il marchio, comunque, non è focalizzato solo sulle personalizzazioni, sottolinea poi Ficili, considerando che il marchio si pone al servizio dei propri clienti per la risoluzione delle problematiche, a seconda delle richieste. In particolare il riferimento è incentrato sulla distribuzione di ricambi e della componentistica in una vasta area d’azione, nonché il lavoro effettuato tramite gli specialisti delle officine autorizzate e un call-center multilingue dedicato.

Il Responsabile di Mopar per l’Area EMEA, infine, fa un accenno ai risvolti futuri, suggerendo un’evoluzione simile a quella fatta negli Stati Uniti. “Un’esperienza acquisita nel tempo”, importante e trasferibile anche nei Paesi del Vecchio Continente.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati