Motor Show 2016: Alfa Romeo sugli scudi con la Giulia [FOTO LIVE]

La berlina gran protagonista a Bologna

Alfa Romeo Motor Show 2016 - L'Alfa Romeo Giulia catalizza tante attenzioni al Motor Show di Bologna con la versione Quadrifoglio disponibile anche per i test drive. Nello stand del Biscione, insieme a Giulietta Veloce e MiTo Veloce, c'è anche la sportiva roadster compatta 4C Spider.

Allo stand che Alfa Romeo ha allestito al Motor Show di Bologna la parte del leone la recita senza dubbio la Giulia, con la berlina del Biscione, modello che ha dato via al rilancio del marchio di Arese, che fino a domenica 11 dicembre catturerà gli sguardi dei visitatori della kermesse motoristica emiliana. 

A Bologna Alfa Romeo espone la Giulia Quadrifoglio, vale a dire la top di gamma nonché la versione che meglio di ogni altra incarna lo spirito sportivo del marchio esaltato dalla bellezza del design made in italy e dalla capacità di performance offerte dal potente motore, di derivazione Ferrari, V6 turbo 2.9 litri in grado di sprigionare sull’asfalto 510 CV per giocare un ruolo di primo piano nel segmento D dove da subito ha lanciato la sfida alle tedesche ad alte prestazioni.

L’Alfa Romeo Giulia, che in versione Quadrifoglio può anche essere guidata nell’area 48 del Motor Show riservata ai test drive, dopo aver raccolto numerosi premi e riconoscimenti di prestigio, è entrata nella rosa delle sette vetture finaliste per l’ambito premio internazionale di Auto dell’Anno 2017.

Oltre alla Giulia, lo stand di Alfa Romeo alla manifestazione bolognese permette di poter apprezzare da vicino anche la Giulietta Veloce e la MiTo Veloce, entrambe legate alla Giulia Veloce, versione sportiveggiante della gamma, dotata della trazione integrale Q4, che si colloca al di sotto della Quadrifoglio. Inoltre tra le vetture del Biscione presenti al Motor Show c’è anche una sportivissima Alfa Romeo 4C Spider, la compatta roadster a due posti che esalta la guida open air all’insegna della tradizione del brand italiano.

Leggi altri articoli in Motor Show 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati