Torino, automobilista giù verso il parcheggio sotterraneo, ma erano le scale della Metro

Una Jeep Compass incastrata all'ingresso della stazione di Porta Nuova

Torino SUV metro Porta Nuova - Scambia le scale della metro per l'ingresso nel parcheggio sotterraneo e incastra la sua Jeep Compass, per fortuna senza provocare feriti. Il curioso incidente è avvenuto a Torino, alla stazione delle metropolitana di Porta Nuova.
Torino, automobilista giù verso il parcheggio sotterraneo, ma erano le scale della Metro

Curioso incidente, e per fortuna senza conseguenze per le persone, quello avvenuto ieri a Torino in piazza Carlo Felice dove un automobilista ha scambiato la scala di accesso alla stazione della metropolitana di Porta Nuova per l’ingresso del parcheggio sotterraneo. 

Convinto di accedere al vicino parcheggio sotterraneo da poco inaugurato l’automobilista alla guida della sua Jeep Compass ha invece imboccato con decisione le scale che portano alla metro di Porta Nuova, all’ingresso che si affaccia su via Sacchi.

Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma quanto accaduto ha spaventato passanti e utenti della metro. Al volante della Jeep Compass c’era una donna che, nella ricostruzione di quanto successo, ha confermato l’intenzione di voler accedere al parcheggio sotterraneo ed ha iniziato a seguire la segnaletica orizzontale gialla per i non vedenti che però porta dritto alla metropolitana. La donna si è accorta in ritardo di aver di fronte una scala pedonale e non è riuscita a evitare di incastrare il proprio SUV all’ingesso della scalinata della stazione metro.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati