Cars 3: prevista un’anteprima al Salone di Detroit [TEASER]
Nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 giugno 2017
![Cars 3: prevista un’anteprima al Salone di Detroit [TEASER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2016/12/disney-pixar-naias-2017-1.jpg)
La Disney offrirà una piccola anticipazione del terzo capitolo di Cars al Salone di Detroit (8-22 gennaio). Il pubblico, soprattutto i fan della serie targata Pixar, avrà l’opportunità di prendere visione con il nuovo film che sarà rilasciato nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 giugno 2017. La data italiana, invece, non è ancora stata comunicata.
Nella conferenza stampa che sarà organizzata dalla Pixar l’8 gennaio, verrà allestito uno speciale schermo dove i fan e i giornalisti avranno l’opportunità di raccogliere le prime informazioni sul terzo capitolo. Il Presidente del Salone di Detroit, Sam Slaughter, ha dichiarato: “Sapere che Pixar ha scelto di unirsi al NAIAS e condividere una piccola anteprima del film, è la prova che Detroit è la patria di tutti gli aspetti del settore automobilistico, che si tratti di fantasia o di realtà.
Il regista Brian Fee, che dopo gli ultimi due capitoli diretti da John Lasseter, succede a quest’ultimo, ha detto: “Con ogni film che produciamo alla Pixar, facciamo del nostro meglio per creare mondi e personaggi che circondano il nostro pubblico fedele. Una parte enorme nel fare questo trova il successo in numerose ricerche che facciamo su ogni film. Cars 3 è una lettera d’amore alle corse e alle sue radici, quindi non avremmo potuto essere più entusiasti di far parte del North American International Auto Show, per condividere un po’ del nostro film con i nostri appassionati di auto.”
Nel terzo film ritroveremo Saetta McQueen (così come è visibile nel primo trailer) impegnato durante una gara e dovrà competere con una nuova generazione di auto estremamente più veloci. Subirà un incidente che lo terrà lontano dalle corse, ma grazie all’aiuto di Cruz Ramirez tornerà nuovamente in azione.