Suzuki Swift: in Rete emerge la prima foto della nuova generazione

Frontale totalmente rinnovato

Nuova Suzuki Swift - Sul web è comparsa la prima foto, a bassa risoluzione, della nuova generazione della Suzuki Swift. Attesa per il prossimo anno, la compatta giapponese promette un design ammodernato e una sezione frontale rinnovata in numerosi elementi.
Suzuki Swift: in Rete emerge la prima foto della nuova generazione

Online è apparsa quella che sembrerebbe essere la prima foto della nuova generazione della Suzuki Swift. Nonostante la bassa risoluzione dell’immagine, che potete vedere qui sopra, la foto ci consente di vedere il nuovo look, più moderno e sinuoso, della compatta del marchio giapponese.

Dopo alcuni render relativi alla prossima generazione della Swift questa foto confermerebbe l’evoluzione dell’estetica della city car di Suzuki con l’adozione di uno stile fatto di linee più fluide e slanciate. Il look della nuova Swift promette dunque un cambiamento di fronte significativo rispetto all’attuale modello.

Già sul frontale della Swift ritratta in questa immagine si possono notare alcuni cambiamenti a partire dai nuovi gruppi ottici con bordi più curvilinei e nuova configurazione del design dei fari. Nuovi sono anche i fendinebbia, incastonati in un alloggiamento nero che si estende per tutta la larghezza dell’anteriore. Non sorprende poi la presenza di una nuova griglia.

Tra le altre novità estetiche, in questa foto sembra esserci una sezione nera in contrasto nella parte superiore del montante C. Oltre al nuovo design, la futura Suzuki Swift porterà un nuovo modello Sport che dovrebbe montare il motore quattro cilindri turbo 1.4 litri da 140 CV, già nella gamma della Vitara S, abbinato al cambio manuale a 6 marce.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati