Mercedes, Rosberg driver d’eccezione per testare le capacità off-road della gamma 4X4 [VIDEO]

Mercedes, Rosberg driver d’eccezione per testare le capacità off-road della gamma 4X4 [VIDEO]

Il Campione del Mondo di F1 s'avventura nel fuoristrada

Mercedes 4x4 Experience Rosberg - Alla Mercedes 4X4 Experience nel Regno Unito alcuni fortunati passeggeri hanno potuto testare un proibitivo percorso off-road accompagnati alla guida da Nico Rosberg, Campione del Mondo di Formula 1 2016 che qualche giorno fa ha annunciato a sorpresa il ritiro dal mondo delle corse.
Mercedes, Rosberg driver d’eccezione per testare le capacità off-road della gamma 4X4 [VIDEO]

A pochi giorni dall’annuncio del suo clamoroso addio alla Formula 1, dato appena dopo aver conquistato il suo primo titolo mondiale nella categoria regina del motorsport, Nico Rosberg torna protagonista come driver d’eccezione per la gioia dei partecipanti alla Mercedes 4×4 Experience nel Regno Unito.

L’ormai ex-pilota F1 della Stella, nell’ambito dei suoi impegni post-stagione sportiva da uomo Mercedes, si è messo al volante di alcune vetture del marchio tedesco, salendo in auto in compagnia dei vincitori di un concorso indetto da Mercedes, per affrontare un impegnativo percorso off-road che prevedeva ripidissime salite e discese su terreni impervi, rocciosi e a scarsa aderenza.

Nonostante l’esperienza al volante del fresco Campione del Mondo di Formula 1, i passeggeri in compagnia di Rosberg hanno potuto constatare, forse con un po’ di sorpresa, che anche un pilota di F1 può aver qualche difficoltà alla guida quando le condizioni si fanno proibitive.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati