Fisker EMotion: svelato il posteriore della nuova elettrica [TEASER]
Linee muscolose e fanali sottili
![Fisker EMotion: svelato il posteriore della nuova elettrica [TEASER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2016/12/Fisker-EMotion-coda-teaser.jpg)
A distanza di circa un mese dalle prime anticipazioni che ci avano mostrato l’anteriore e la fiancata della vettura, la Fisker EMotion, nuova sportiva elettrica del rinato marchio californiano, ci regala un altro assaggio del suo look.
Questa volta l’immagine teaser riguarda l’aspetto estetico del posteriore della vettura, con la coda della EMotion che si presenta fatta da linee muscolose e taglienti, con “spalle” larghe e fanali sottili che formano una linea luminosa per tutta l’estensione del posteriore.
La nuova quattro porte elettrica di Fisker, che dovrebbe fare il suo debutto verso la fine del 2017, promette un importante ventata di innovazione grazie alla tecnologia che porterà in dote e che consentirà alla EMotion di porsi ai vertici della categoria per quanto riguarda performance e autonomia di una vettura elettrica.
Sotto il cofano della sportiva Fisker EMotion dovremmo trovare delle nuove batterie al grafene, messe a punto dalla Fisker Nanotech, in grado di permettere alla vettura di percorrere fino a 650 chilometri con un carica. Relativamente alla capacità di regalare emozioni da guida sportiva e dinamica, secondo le indiscrezioni circolate finora la EMotion dovrebbe essere in grado di toccare una velocità massima vicina ai 260 km/h.