Nuova Mercedes Classe E: Remote Parking Pilot in azione [VIDEO]

Il parcheggio si guida dallo smartphone

Mercedes Classe E - Un video di Mercedes ci mostra la praticità del funzionamento del Remote Parking Pilot, il sistema di cui è dotata la nuova Classe E che consente di muovere la vettura a distanza, tramite l'app sullo smartphone, nelle manovre di parcheggio.
Nuova Mercedes Classe E: Remote Parking Pilot in azione [VIDEO]

La nuova Mercedes Classe E è un concentrato di alta tecnologia che spinge forte sull’innovazione della mobilità e delle manovre di guida quotidiana. In particolar modo, uno dei sistemi più innovativi della berlina premium della Stella a tre punte è il Remote Parking Pilot, tecnologia che Mercedes propone per la prima volta su un modello di serie dotando la Classe E della possibilità di essere “guidata” a distanza nelle manovre di parcheggio.

Così come una auto-giocattolo telecomandata la nuova Mercedes Classe E, grazie al Remote Parking Pilot, può essere manovrata in entrata e in uscita da un parcheggio o dal garage senza essere seduti al volante.

Grazie allo smartphone, e all’apposita app sviluppata dalla Casa tedesca, la nuova Mercedes Classe E, come viene mostrato nel video sotto pubblicato su Facebook dal costruttore di Stoccarda, si muove in sicurezza entrando o uscendo da un parcheggio stretto, potendone dunque disporre senza la necessità di dover avere lo spazio necessario per aprire la portiere dell’auto.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati