Jeep in evidenza al raduno internazionale 4×4 “Città di Gradisca” [FOTO E VIDEO]

Edizione numero 32 e 628 equipaggi presenti

Jeep al raduno internazionale 4x4 “Città di Gradisca” - La casa statunitense presente alla manifestazione che riunisce molti appassionati delle vetture fuoristrada

Terza partecipazione consecutiva del brand Jeep al raduno internazionale 4×4 “Città di Gradisca”, giunto alla 32/a edizione e andato in scena il 10 dicembre.

Il marchio statunitense ha mostrato la sua gamma in piazza Unità d’Italia, la principale della città che ha ospitato la manifestazione, consentendo ai diversi presenti di osservare da vicino le attuali vetture proposte in gamma, firmate dal marchio specialista in veicoli sviluppati per affrontare diversi tipi di strade.

L’area di esposizione, presente in prossimità del punto di partenza della manifestazione, ha accolto tutti quelli interessati ad ammirare ad esempio il più compatto Jeep Renegade, recentemente divenuto anche vettura di servizio per le Forze d’Ordine; il più corposo Cherokee con il suo stile più affilato; l’imperioso Grand Cherokee o il distintivo Wrangler, leggendario e rappresentativo per la casa grazie alle sue qualità stilistiche e stradali. Tra gli aspetti sottolineati, anche la possibilità offerta ai partecipanti di iscriversi al Jeep Owners Group (JOG), cioè il club ufficiale che unisce gli appassionati di veicoli realizzati della casa statunitense.

I due tipi di percorso per mezzi fuoristrada, entrambi non cronometrati e superiori ai 100 km, hanno consentito ai presenti di affrontare un viaggio tra la città isontina e Gorizia, con ritorno sempre alla prima. In un primo caso, godendosi il panorama circostante; nel secondo in ambienti costellati di vegetazione, alture collinari, torrenti in secca, ma anche un guado da affrontare con attenzione. Sono stati 628 gli equipaggi che hanno aderito, facendo registrare un dato record.

Foto e video: Jeep

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati