Lamborghini: TEASER misterioso, debutto a Detroit dell’Aventador S?

Di certo sarà un nuovo modello col motore V12

Lamborghini Aventador S - Con un misterioso video teaser Lamborghini annuncia l'imminente arrivo di una novità dotata di propulsore V12 che quasi certamente farà il suo debutto al Salone di Detroit di gennaio 2017. Tutti gli indizi portano a pensare che si tratti della Lamborghini Aventador S, restyling dell'attuale generazione della supercar.
Lamborghini: TEASER misterioso, debutto a Detroit dell’Aventador S?

Lamborghini ha rilasciato un nuovo video teaser che annuncia l’arrivo di un nuovo modello che monterà il motore V12 top di gamma della Casa del Toro.

Senza svelare l’identità della nuova vettura la clip, intitolata “Lamborghini V12: quale sarà la prossima?“, ripercorre la storia dei motori V12 del marchio di Sant’Agata Bolognese, dal layout longitudinale anteriore della 350 GT a quello trasversale posteriore montato sulla Miura, fino ad arrivare alle configurazioni più moderne con i propulsori V12 montati longitudinalmente. Il filmato si conclude con le immagini di una Aventador che drifta nel deserto e con la domanda “Quale sarà la prossima?”.

La novità, attesa per il mese prossimo al Salone di Detroit 2017, potrebbe essere un intrigante nuova concept car di Lamborghini, dotata di un ulteriore sviluppo del motore V12. Ma è più probabile che il video teaser del Toro faccia invece riferimento al restyling della Aventador, con il nuovo modello che sarà chiamato Aventador S. Insieme ad un design aggiornato il facelift 2017 della Aventador potrebbe presentare anche un propulsore V12 potenziato rispetto a quello dell’attuale generazione.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati