Peugeot fa tris ai “Trofei Argus 2017”: premiato il nuovo SUV 3008

Tra i veicoli commerciali trionfa il nuovo Expert

Nuovo Peugeot 3008 - Ai Trofei Argus 2017 la Casa del Leone conquista tre dei sette premi in palio. Due se li porta a casa il nuovo SUV 3008 che trionfa nella categoria SUV oltre che come vettura dell'anno. Il terzo riconoscimento lo ottiene il nuovo Expert nella categoria veicoli commerciali.
Peugeot fa tris ai “Trofei Argus 2017”: premiato il nuovo SUV 3008

Peugeot sugli scudi ai “Trofei Argus 2017” dove ha raccolto tre premi che nella serata del 7 dicembre sono stati consegnati a Jean-Philippe Imparato, direttore del brand Peugeot, durante la serata di premiazione che si è svolta al Palais de Tokyo a Parigi. Gran protagonista è stato il nuovo SUV Peugeot 3008 che ha vinto sia come “vettura Argus 2017” che nella categoria SUV.

Il terzo riconoscimento lo ha invece conquistato il nuovo Peuegot Expert che è stato eletto veicolo commerciale dell’anno 2017. Il marchio del Leone si è così portato a casa tre dei sette trofei in palio, con il nuovo SUV 3008 che conferma la bontà di un modello che il mercato europeo ha accolto con grande entusiasmo come raccontano gli oltre 43.400 ordini raccolti dall’inizio della commercializzazione di metà ottobre, dei quali quasi 7.000 provengono dall’Italia.

“Siamo molto fieri che la giuria composta da tredici giornalisti specializzati di importanti media abbia assegnato al nuovo SUV PEUGEOT 3008 il supertrofeo ‘vettura Argus 2017’, che premia l’eccellente lavoro di sintesi realizzato intorno allo stile e alla qualità delle sue prestazioni “, ha commentato compiaciuto Jean Philippe Imparato, direttore del marchio Peugeot.

Laurent Blanchet, direttore del Prodotto, e Gilles Vidal, direttore dello Stile Peugeot, hanno ritirato il trofeo Argus per il migliore SUV attribuito anch’esso al nuovo 3008. Il nuovo SUV del Leone ha conquistato i giornalisti per le sue qualità dinamiche, il suo stile esterno e la sua disposizione interna, soprattutto grazie al nuovo i-Cockpit.

Il trofeo Argus del veicolo commerciale dell’anno 2017 è stato invece assegnato al nuovo Peugeot Expert, con gli undici giornalisti della giuria che lo hanno considerato il nuovo punto di riferimento per il comfort e le prestazioni, preferendolo agli otto concorrenti della categoria. Il premio “veicolo commerciale Argus 2017” è stato ritirato da David Mac Queen, direttore della gamma veicoli commerciali Peugeot in Francia.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati