Faraday Future: nuova anticipazione in vista del debutto al CES 2017 [TEASER]

Svelata la sagoma del profilo

Faraday Future - Mentre sul sito dell'azienda è partito il countdown che separa dal 3 gennaio 2017, data fissata per il debutto al CES 2017 di Las Vegas, la vettura elettrica di Faraday Future continua ad offrire qualche assaggio in più su forme e aspetto estetico.
Faraday Future: nuova anticipazione in vista del debutto al CES 2017 [TEASER]

Continua con alcune nuove anticipazioni visive della vettura l’avvicinamento alla presentazione dell’attesa nuova creatura ad alimentazione elettrica di Faraday Future che sarà svelata in anteprima mondiale tra meno di un mese al CES 2017 di Las Vegas. 

Dopo aver visto la parte anteriore della vettura, che avrà le forme di un crossover pronto a rivaleggiare con la Tesla Model X, il nuovo marchio californiano ci mostra la silhouette del profilo. La vettura di Faraday Future, come abbiamo visto dalle precedenti immagini teaser, sarà caratterizzata da una speciale griglia frontale illuminata con la trama della doppia F che è il logo del brand.

Il crossover elettrico sarà dotato di telecamere laterali al posto dei tradizionali specchietti retrovisori, mentre sul cofano integrerà la tecnologia Lidar facendo dunque presupporre che la vettura sarà dotata di sistema per la guida autonoma.

Nel frattempo Faraday Future, attraverso la home del proprio sito web scandisce il tempo che manca al 3 gennaio 2017, giorno fissato per il debutto mondiale della nuova vettura 100% elettrica al Consumer Electronic Show in programma, come ogni anno, a Las Vegas.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati