WP_Post Object ( [ID] => 344987 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-12-15 18:05:02 [post_date_gmt] => 2016-12-15 17:05:02 [post_content] => Alfa Romeo lancia "Giulia Winter Emotion", l'iniziativa che porta a Courmayeur, nota località sciistica, la Giulia Veloce. Fino all'8 gennaio 2017, tutti i giorni sarà possibile guidare la Giulia Veloce sulla pista ghiacciata Royal Driving oppure tra le strade della cittadina montana, affiancati da piloti professionisti. Iniziato da pochi giorni, l'evento ha già fatto registrare oltre 300 prove sulla pista ghiacciata. Guidando l'Alfa Romeo Giulia Veloce sul circuito Royal Driving si può apprezzare ancora meglio l'innovativo sistema di trazione integrale Q4 che la vettura del Biscione monta di serie. Il sistema Q4 consente di gestire la trazione del veicolo in tempo reale unendo la stabilità e la sicurezza delle quattro ruote motrici con i bassi consumi, la reattività e il piacere di guida di un'auto a trazione posteriore. Oltre alla trazione integrale Q4, la Giulia Veloce monta anche l'impianto frenante maggiorato con pinze freni in alluminio, insieme a diversi sistemi di sicurezza attiva tra i quali il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System), il Lane Departure Warning (LDW). Con l'iniziativa "Giulia Winter Emotion" si può effettuare un test drive a bordo della Giulia Veloce anche tra le strade di Courmayeur, dove provare le performance del motore quattro cilindri turbodiesel da 2.2 litri che sviluppa 210 CV e 470 Nm di coppia massima che troviamo sotto il cofano della vettura del marchio di Arese. [post_title] => Alfa Romeo Giulia Veloce protagonista sulla neve con la Giulia Winter Emotion [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-giulia-veloce-protagonista-sulla-neve-con-la-giulia-winter-emotion [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-12-15 18:05:02 [post_modified_gmt] => 2016-12-15 17:05:02 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=344987 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo Giulia Veloce protagonista sulla neve con la Giulia Winter Emotion

Test drive sul ghiaccio a Courmayeur fino all'8 gennaio 2017

Alfa Romeo Giulia Veloce - L'Alfa Romeo Giulia Veloce è "regina delle nevi" a Courmayeur dove fino all'8 gennaio 2017, nell'ambito dell'iniziativa "Giulia Winter Emotion", è disponibile per dei test drive sulla pista ghiacciata Royal Driving e tra le strade delle nota località sciistica per provare la trazione integrale Q4.
Alfa Romeo Giulia Veloce protagonista sulla neve con la Giulia Winter Emotion

Alfa Romeo lancia “Giulia Winter Emotion“, l’iniziativa che porta a Courmayeur, nota località sciistica, la Giulia Veloce. Fino all’8 gennaio 2017, tutti i giorni sarà possibile guidare la Giulia Veloce sulla pista ghiacciata Royal Driving oppure tra le strade della cittadina montana, affiancati da piloti professionisti. Iniziato da pochi giorni, l’evento ha già fatto registrare oltre 300 prove sulla pista ghiacciata.

Guidando l’Alfa Romeo Giulia Veloce sul circuito Royal Driving si può apprezzare ancora meglio l’innovativo sistema di trazione integrale Q4 che la vettura del Biscione monta di serie. Il sistema Q4 consente di gestire la trazione del veicolo in tempo reale unendo la stabilità e la sicurezza delle quattro ruote motrici con i bassi consumi, la reattività e il piacere di guida di un’auto a trazione posteriore.

Oltre alla trazione integrale Q4, la Giulia Veloce monta anche l’impianto frenante maggiorato con pinze freni in alluminio, insieme a diversi sistemi di sicurezza attiva tra i quali il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System), il Lane Departure Warning (LDW).

Con l’iniziativa “Giulia Winter Emotion” si può effettuare un test drive a bordo della Giulia Veloce anche tra le strade di Courmayeur, dove provare le performance del motore quattro cilindri turbodiesel da 2.2 litri che sviluppa 210 CV e 470 Nm di coppia massima che troviamo sotto il cofano della vettura del marchio di Arese.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati