Honda al Salone di Tokyo con tre personalizzazioni della monovolume Freed [FOTO]

Triplice declinazione moderna della MPV giapponese

Honda Tokyo Auto Salon 2017 - Si chiamano Modulo X, Active e Mugen le tre speciali versioni di minivan basati sulla Freed che saranno presentati da Honda il 13 gennaio 2017 all'apertura del Salone di Tokyo.

Mentre gran parte dei costruttori puntano già la loro attenzione al Salone di Detroit di inizio 2017, molte Case automobilistiche giapponesi stanno preparando le loro novità per il Tokyo Auto Salon, manifestazione che aprirà i battenti il prossimo 13 gennaio.

Tra i marchi che prenderanno parte alla kermesse giapponese c’è Honda che a Tokyo svelerà tre nuove versioni di minivan basate sulla Freed. Rilasciando le immagini delle tre speciali monovolume, la Casa nipponica fa sapere che il primo, chiamato Modulo X, è una variante spiccatamente sportiva della Freed grazie al look specifico con diversi dettagli in rosso e in nero che contrastano con il bianco della carrozzeria.

Il secondo modello di Honda Freed personalizzato si chiama Active, progettato per le gite fuori porta, è caratterizzato da un assetto rialzato da terra, nuovi fascioni anteriori e posteriori con inserti in verde brillante proposti anche su specchietti, fiancate e mancorrenti sul tetto, cerchi speciali e livrea verniciata in viola.

La terza versione è una Honda Freed arricchito da una serie di elementi aggiuntivi Mugen, tra cui un nuovo paraurti anteriore, minigonne laterali maggiorate e ruote più grandi.

Insieme ai tre speciali modelli Freed, a Tokyo Honda presenterà anche una lussuosa versione della S660 con interni in pelle, della quale però la Casa nipponica non ha ancora rilasciato alcuna immagine.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati