WP_Post Object ( [ID] => 345668 [post_author] => 52 [post_date] => 2016-12-19 20:44:31 [post_date_gmt] => 2016-12-19 19:44:31 [post_content] => Il Salone di Detroit (8-22 gennaio) sarà teatro anche della presentazione della Honda Odyssey, una minivan, anticipata con un bozzetto, che sarà sul mercato nel 2018. La vettura si presenta con un aspetto slanciato in cui è visibile solamente parte del profilo laterale e del posteriore, con parte della carrozzeria che ottiene delle nervature e fanali scolpiti. Il disegno è stato accompagnato da alcuni scarabocchi da parte di alcuni bambini: "Volevamo avere un po' di divertimento, condividendo alcuni dei disegni dei bambini dei membri del team dell'Odissey, dal momento che erano fonte di ispirazione nel plasmare la direzione ideale per le famiglie del nuovo Odyssey", ha detto Chad Harrison, ingegnere capo Ricerca e Sviluppo di Honda e leader di sviluppo della nuova Odyssey. La quinta generazione dovrebbe ottenere delle nuove motorizzazioni e connettività avanzata, in combinazione con la nuova sicurezza, promettendo il massimo della versatilità e comfort, soprattutto per le famiglie. Honda non ha rilasciato nessun'altro dettaglio, se non che la Odissey continuerà a condividere gran parte della componentistica con la Pilot e con l'MDX, il SUV targato Acura, che potrebbe significare a un equipaggiamento del 3.5 V6 abbinato a nove, e successivamente, a dieci rapporti. La presentazione è prevista per il 9 gennaio, data nella quale la casa giapponese rilascerà maggiori dettagli a riguardo. [post_title] => Honda Odyssey 2018: la minivan sarà presentata al Salone di Detroit [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-odyssey-2018-la-minivan-sara-presentata-al-salone-di-detroit [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-12-19 20:45:56 [post_modified_gmt] => 2016-12-19 19:45:56 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=345668 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda Odyssey 2018: la minivan sarà presentata al Salone di Detroit

Componenti condivise con i modelli dell'intera gamma

Honda Odyssey - La quinta generazione sarà presentata a Detroit, anticipata con una bozza mostrata sul web. La minivan adotterà alcune componenti riprese dai modelli dell'intera gamma.
Honda Odyssey 2018: la minivan sarà presentata al Salone di Detroit

Il Salone di Detroit (8-22 gennaio) sarà teatro anche della presentazione della Honda Odyssey, una minivan, anticipata con un bozzetto, che sarà sul mercato nel 2018. La vettura si presenta con un aspetto slanciato in cui è visibile solamente parte del profilo laterale e del posteriore, con parte della carrozzeria che ottiene delle nervature e fanali scolpiti.

Il disegno è stato accompagnato da alcuni scarabocchi da parte di alcuni bambini: “Volevamo avere un po’ di divertimento, condividendo alcuni dei disegni dei bambini dei membri del team dell’Odissey, dal momento che erano fonte di ispirazione nel plasmare la direzione ideale per le famiglie del nuovo Odyssey”, ha detto Chad Harrison, ingegnere capo Ricerca e Sviluppo di Honda e leader di sviluppo della nuova Odyssey.

La quinta generazione dovrebbe ottenere delle nuove motorizzazioni e connettività avanzata, in combinazione con la nuova sicurezza, promettendo il massimo della versatilità e comfort, soprattutto per le famiglie. Honda non ha rilasciato nessun’altro dettaglio, se non che la Odissey continuerà a condividere gran parte della componentistica con la Pilot e con l’MDX, il SUV targato Acura, che potrebbe significare a un equipaggiamento del 3.5 V6 abbinato a nove, e successivamente, a dieci rapporti. La presentazione è prevista per il 9 gennaio, data nella quale la casa giapponese rilascerà maggiori dettagli a riguardo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati