Mazda MX-5, due nuove versioni speciali debuttato al Salone di Tokyo 2017 [FOTO]

Si tratta della RF Custom Style e della Classic Red

Mazda MX-5 - Al Salone di Tokyo, in programma dal 13 al 15 gennaio, Mazda presenta due nuove versioni della MX-5. La roadster giapponese è stata declinata nelle varianti RF Custom Style e Classic Red.

Mazda ha svelato due nuove versioni della roadster MX-5 che verranno presentate in anteprima il mese prossimo al Salone dell’Auto di Tokyo.

La prima delle due nuove varianti è la MX-5 RF Custom Style e si basa sulla versione fastback della popolare vettura sportiva giapponese. Rispetto al modello standard, queste nuova versione ha una serie di dettagli stilistici distintivi tra cui lo splitter anteriore ribassato e le minigonne laterali nere.

La Mazda MX-5 RF Custom Style, oltre all’estetica personalizzata, è dotata di sospensioni regolabili in altezza e di nuovi terminali dell’impianto di scarico sportivo.

Per quanto riguarda la seconda novità del marchio nipponico per il Tokyo Auto Salon, questa è la MX-5 Classic Red. Si tratta di una versione che rimane identica al modello base ad eccezione della specifica colorazione della livrea in tinta Classic Red, la stessa dell’originale MX-5 del 1990.

Il Salone di Toyko 2017 si terrà dal 13 al 15 gennaio.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati