Nuova Suzuki Swift: FOTO LEAKED ci svelano il look

Le immagini della compatta ritratte su una brochure

Suzuki Swift MY 2017 - Da un opuscolo destinato al Giappone ci arrivano nuove immagini che anticipano l'aspetto estetico della nuova Suzuki Swift. La prossima generazione della compatta giapponese si ammoderna nel look degli esterni, proponendo una serie di novità stilistiche anche nell'abitacolo che è stato aggiornato e reso più elegante.

Su una brochure in Giappone, prontamente diffuse online, sono apparse nuove immagini che ci mostrano in anticipo l’aspetto estetico della nuova generazione della Suzuki Swift.

Le foto in bassa risoluzione della nuova compatta nipponica, già precedente svelata qualche giorno fa da una prima immagine “sfuggita” sul web, ci mostrano come il look della Swift sia stato reso più moderno ed attuale rispetto al precedente modello.

Nella parte anteriore della vettura si notano i gruppi ottici più piccoli, una griglia frontale aggiornata, un nuovo design del paraurti e nuovi alloggiamenti per i fendinebbia. Altre novità estetiche si notato sulla fiancata con una sezione in nero nella parte superiore del montante C, mentre sul posteriore della Swift Suzuki propone una nuova configurazione dei fanali.

La foto leaked della brochure ci offrono anche un primo assaggio dell’abitacolo della nuova Swift caratterizzata da nuova disposizione dei comandi, bocchette d’areazione ridisegnate e layout del cruscotto aggiornato e reso più moderno ed elegante.

L’opuscolo ci consente di capire che sul mercato giapponese la nuova Swift sarà commercializzata con una gamma di sei varianti: RS Hybrid, RSt, RS, ML Hybrid, XL e XG. Inoltre tra i dettagli che si riescono a leggere dalla brochure emerge che la nuova Suzuki Swift avrà una gamma motorizzazioni nella quale ci saranno i motori benzina 1.0 litro turbo e 1.2 litri Dualjet, con il cambio manuale a 5 marce di serie, mentre a richiesta saranno disponibili l’automatico a 6 rapporti e il cambio CVT.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati