Nuova Suzuki Swift: FOTO LEAKED ci svelano il look
Le immagini della compatta ritratte su una brochure
Su una brochure in Giappone, prontamente diffuse online, sono apparse nuove immagini che ci mostrano in anticipo l’aspetto estetico della nuova generazione della Suzuki Swift.
Le foto in bassa risoluzione della nuova compatta nipponica, già precedente svelata qualche giorno fa da una prima immagine “sfuggita” sul web, ci mostrano come il look della Swift sia stato reso più moderno ed attuale rispetto al precedente modello.
Nella parte anteriore della vettura si notano i gruppi ottici più piccoli, una griglia frontale aggiornata, un nuovo design del paraurti e nuovi alloggiamenti per i fendinebbia. Altre novità estetiche si notato sulla fiancata con una sezione in nero nella parte superiore del montante C, mentre sul posteriore della Swift Suzuki propone una nuova configurazione dei fanali.
La foto leaked della brochure ci offrono anche un primo assaggio dell’abitacolo della nuova Swift caratterizzata da nuova disposizione dei comandi, bocchette d’areazione ridisegnate e layout del cruscotto aggiornato e reso più moderno ed elegante.
L’opuscolo ci consente di capire che sul mercato giapponese la nuova Swift sarà commercializzata con una gamma di sei varianti: RS Hybrid, RSt, RS, ML Hybrid, XL e XG. Inoltre tra i dettagli che si riescono a leggere dalla brochure emerge che la nuova Suzuki Swift avrà una gamma motorizzazioni nella quale ci saranno i motori benzina 1.0 litro turbo e 1.2 litri Dualjet, con il cambio manuale a 5 marce di serie, mentre a richiesta saranno disponibili l’automatico a 6 rapporti e il cambio CVT.