Ferrari 458 Italia e Lamborghini Huracan: incidente a Vancouver

La collisione è avvenuta nel George Massey Tunnel

Ferrari 458 Italia e Lamborghini Huracan: incidente a Vancouver

Una Ferrari 458 Italia e una Lamborghini Huracan si sono incidentate nel George Massey Tunnel di Vancouver alla fine della scorsa settimana. Entrambe sono state danneggiate e a giudicare dalle immagini fornite da CVT News, è la Lamborghini a uscire con più ammaccature sulla carrozzeria, con il frontale semidistrutto, mentre la Ferrari se la cava con una parte di muso graffiato.

Al volante delle rispettive supercar, giovani tra i vent’anni, descritti come inesperti alla guida di vetture di tali prestazioni. Dopo l’incidente, il conducente della Lamborghini è stato accusato per essersi posizionato troppo vicino alla Ferrari durante la percorrenza nel tunnel.

Parlando a CVT News, il sergente della Polizia, Lorne Lecker, ha dichiarato: “E’ molto forte cedere alla tentazione. Queste vetture hanno una grande quantità di potenza ed è molto facile utilizzarla. Su queste strade, può essere molto pericoloso.”

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati