Ferrari 458 Italia e Lamborghini Huracan: incidente a Vancouver

Ferrari 458 Italia e Lamborghini Huracan: incidente a Vancouver

La collisione è avvenuta nel George Massey Tunnel

Ferrari 458 Italia e Lamborghini Huracan: incidente a Vancouver

Una Ferrari 458 Italia e una Lamborghini Huracan si sono incidentate nel George Massey Tunnel di Vancouver alla fine della scorsa settimana. Entrambe sono state danneggiate e a giudicare dalle immagini fornite da CVT News, è la Lamborghini a uscire con più ammaccature sulla carrozzeria, con il frontale semidistrutto, mentre la Ferrari se la cava con una parte di muso graffiato.

Al volante delle rispettive supercar, giovani tra i vent’anni, descritti come inesperti alla guida di vetture di tali prestazioni. Dopo l’incidente, il conducente della Lamborghini è stato accusato per essersi posizionato troppo vicino alla Ferrari durante la percorrenza nel tunnel.

Parlando a CVT News, il sergente della Polizia, Lorne Lecker, ha dichiarato: “E’ molto forte cedere alla tentazione. Queste vetture hanno una grande quantità di potenza ed è molto facile utilizzarla. Su queste strade, può essere molto pericoloso.”

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Maradona e la storia della sua Ferrari Testarossa nera

    Venduta all'asta nel 2014 per 250.000 euro gli fu regalata da Ferlaino per la vittoria del Mondiale del 1986
    Il più grande calciatore di tutti i tempi ci ha lasciati. Ieri pomeriggio la terribile notizia verso le 16 dall’Argentina