Mercedes Classe E Coupè Limited Edition 1: disponibile in soli 555 esemplari [FOTO]

Spazio al Night Package e alle componenti AMG

Mercedes Classe E Coupè Limited Edition 1 - Disponibile in soli 555 esemplari, la vettura adotta un rivestimento della carrozzeria esclusivo e interni dotati del Night Package e inserti AMG.

L’intera flotta Mercedes Limited Edition 1 si è estesa ulteriormente con la Classe E Coupè, rilasciata in soli 555 esemplari. Basata sulla piattaforma MRA, le dimensioni della vettura vedono una lunghezza di 4,83 metri, larghezza di 1,86 metri e un passo di 287 centimetri, favorendo notevole spazio in termini di abitabilità.

La carrozzeria ottiene una colorazione bianca opaca, denominata Designo Magno Cashmere White con le tipiche linee AMG grazie alla nuova griglia diamantata, specchietti laterali rivestiti di nero e badge griffati con la scritta Edition 1. Tali caratteristiche evidenziano il carattere sportivo e prestazionale della variante coupè, recentemente svelata e che sarà presente in veste di novità al Salone di Detroit (8-22 gennaio). Concludono i cerchi da 20 pollici, griffati con il logo della Casa di Affalterbach.

All’interno i clienti potranno godere di un assetto sportivo e dinamico con i rivestimenti AMG: illuminazione completa, rivestimenti in pelle Nappa e tappetini con scritta Edition 1, oltre alla strumentazione digitale e numerosi sistemi di assistenza alla guida ripresi dalla berlina presentata quasi un anno fa.

La Classe E Coupè sarà spinta dal 2.0 turbobenzina quattro cilindri da 184 e 245 CV; 3.0 V6 da 333 CV e dal 2.0 quattro cilindri diesel da da 194 CV. Tutti i modelli avranno di serie il cambio automatico 9G-Tronic. Il cambio manuale non sarà disponibile.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati