Nuova Mercedes Classe E Cabrio: idea stilistica dell’open air della Stella [RENDERING]

Via il tetto fisso dalla variante coupé

Mercedes Classe E Cabrio 2017 - Due render di Thophilus Chin ci propongono il probabile aspetto finale della nuova Mercedes Classe E Cabrio, versione per la guida col vento tra i capelli che riproporrà, così come accade per altri modelli della Stella, lo stesso look della configurazione coupé svelata qualche giorno fa.
Nuova Mercedes Classe E Cabrio: idea stilistica dell’open air della Stella [RENDERING]

Dopo aver svelato qualche giorno fa la versione coupé della nuova Mercedes Classe E, l’attenzione degli appassionati si sposta già sull’arrivo della variante cabrio

Così come precedentemente avvenuto con le versioni cabriolet dei modelli Classe C e Classe S, anche la nuova Classe E Cabrio riproporrà nella quasi totalità l’aspetto estetico della sorella coupé ad esclusione del tetto fisso in metallo che sarà sostituito da una capote retrattile.

A fornirci un anticipazione di come potrebbe apparire la Mercedes Classe E Coupé sono due render firmati dal creativo Theophilus Chin che ha “tagliato” il tetto fisso dal modello coupé proponendoci un look che senza dubbio sarà molto vicino a quello che vedremo concretizzarsi sulla nuova cabriolet della Stella a tre punte.

Ampliando un’offerta di gamma che la pone in vantaggio rispetto alle rivali BMW Serie 5 e Audi A6 che non hanno configurazioni coupé e cabrio come avviene per la Classe E, Mercedes dovrebbe confermare sulla nuova variante “scoperta” le stesse motorizzazioni del modello coupé.

mercedes-classe-e-cabrio-2017-rendering-2

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati