McLaren 570S: show con la danza sul ghiaccio [VIDEO]

La supercar britannica in azione nell'Ice Driving Center finlandese

McLaren 570S - La McLaren 570S, guidata dal responsabile sviluppo motori di Woking, Kenny Brack, è la protagonista di un nuovo video che ce la mostra all'opera mentre danza con leggiadria sulle superfici ghiacciate dell'Ice Driving Center di McLaren a Ivalo, in Finlandia.
McLaren 570S: show con la danza sul ghiaccio [VIDEO]

Gran parte delle auto di oggi sono costruite per resistere in condizioni climatiche estreme, sia per quanto riguarda il freddo che il caldo. Ma può dirsi lo stesso anche per supercar e vetture ad alte prestazioni, come la McLaren 570S

Una risposta ci arriva da un nuovo video di McLaren che ci mostra con quale disinvoltura la 570S si muova sul manto bianco e ghiacciato dell’Ice Driving Center della Casa britannica, situato a Ivalo, in Finlandia, a 322 chilometri a nord dell’Arctic Circle.

Lì dove delle temperature scendono abbondantemente sotto lo zero, Kenny Brack, responsabile dello sviluppo dei motori di McLaren, si è messo al volante della 570S, equipaggiata con pneumatici invernali, facendo “danzare” la supercar britannica sul paesaggio imbiancato.

La McLaren 570S, vettura scattante in grado di coprire lo 0-100 km/h in 3,2 secondi, monta il motore V8 TwinTurbo da 3.8 litri che sprigiona 570 CV e 600 Nm di coppia massima.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati