Suzuki IGNIS è “Auto ufficiale” del Vertical Winter Tour

Suzuki IGNIS è “Auto ufficiale” del Vertical Winter Tour

Suzuki IGNIS è “Auto ufficiale” del Vertical Winter Tour

Suzuki Ignis – Dal 28 dicembre 2016 al 19 marzo 2017 il Vertical Winter Tour porterà giochi e intrattenimento per adulti e bambini sulle piste di Cervinia, Passo del Tonale, Passo San Pellegrino, Canazei, Abetone, Sestriere, S. Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio.

Al Vertical Winter Village il pubblico potrà conoscere da vicino la gamma Suzuki 4WD ALLGRIP e mettere alla prova le eccezionali doti di sicurezza e guidabilità della trazione integrale Suzuki attraverso i test drive. Protagonista del Vertical Winter Tour e Auto Ufficiale della manifestazione sarà Suzuki IGNIS, il nuovo SUV ultra compatto che in appena 3,70 metri riesce a offrire sicurezza, efficienza, connettività, spazio e visibilità, unite a due vere innovazioni nel segmento: la trazione integrale 4WD ALLGRIP e la tecnologia ibrida SHVS.

Al Vertical Winter Tour 2017 Suzuki porta anche lo spirito Way of Life! e lo spettacolo dello sport con il Suzuki Slopestyle Contest. La sfida vedrà i migliori snowboarders e freeskiers, atleti di fama internazionale, affrontarsi in una sfida ad alto tasso di adrenalina, tra i salti e le acrobazie sulla neve che rendono lo slopestyle una delle specialità olimpiche più spettacolari. Le evoluzioni di 30 riders (15 snowboarders e 15 freeskiers) daranno vita a una battaglia sui park di Passo San Pellegrino, Canazei, San Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio per conquistare la vittoria e un ricco montepremi.

Ecco il calendario degli appuntamenti del Vertical Winter Tour 2017 con le località dove il pubblico italiano potrà scoprire la gamma Suzuki 4WD ALLGRIP:

28-29-30 dicembre 2016, Cervinia
4-5 febbraio 2017, Passo del Tonale
11-12 febbraio 2017, Passo San Pellegrino
14-15 febbraio 2017, Canazei
18-19 febbraio 2017, Abetone
25-26-27 febbraio 2017, Sestriere
4-5 marzo 2017, San Martino di Castrozza
18-19 marzo 2017, Madonna di Campiglio

Suzuki 4WD ALLGRIP, tecnologia integrale per tutti

Il pubblico del Vertical Winter Tour 2017 potrà vivere appieno lo spirito indipendente e anticonformista Suzuki Way of Life! e scoprire i modelli Suzuki SWIFT, JIMNY, VITARA e S-CROSS, che grazie alla trazione integrale ALLGRIP accompagnano ogni giorno i proprietari nei loro diversi stili di vita e in tutte le condizioni di utilizzo.

Con l’arrivo di IGNIS, in vendita con un’offerta lancio, valida fino a fine gennaio, di € 11.950 per la ricca versione i-COOL 1.2 2WD (con un vantaggio Cliente di € 2.100), le proposte Suzuki nelle diverse tecnologie di trazione integrale si sono ulteriormente arricchite e oggi la Casa di Hamamatsu offre ai suoi Clienti la scelta tra le seguenti versioni ALLGRIP:

ALLGRIP AUTO
Il sistema ALLGRIP AUTO equipaggia IGNIS e SWIFT e garantisce al guidatore la massima sicurezza nella vita di tutti i giorni, assicurando trazione e tenuta su strada anche su fondi scivolosi e superfici innevate. Grazie alla trazione integrale a giunto viscoso, quando il sistema ALLGRIP AUTO rileva la perdita di aderenza delle ruote anteriori, trasferisce automaticamente la coppia alle ruote posteriori senza la necessità di alcun intervento da parte di chi è alla guida.

ALLGRIP SELECT
Disponibile su VITARA e S-CROSS, il sistema di trazione integrale a controllo elettronico ALLGRIP SELECT coniuga divertimento di guida e sicurezza di marcia con un’eccellente motricità ed efficienza. In base alla superficie e alle condizioni stradali, il guidatore può scegliere tra quattro diverse modalità di guida: Auto – completamente automatica, Sport – per enfatizzare le prestazioni, Snow – per fondi difficili e Lock – per il fuoristrada più tecnico, selezionandole tramite un semplice selettore posto nella consolle centrale.

ALLGRIP PRO
Il sistema ALLGRIP PRO è disponibile su Suzuki JIMNY e si caratterizza per le straordinarie abilità in fuoristrada, che permettono anche ai guidatori più avventurosi e ai Clienti professionali di superare ogni ostacolo e di avanzare in ogni condizione. Grazie alla trazione integrale inseribile dotata di riduttore, le prestazioni del sistema ALLGRIP PRO di Suzuki sono in grado di soddisfare anche gli appassionati più esigenti, perché garantiscono una risposta istantanea e una capacità di manovra eccezionale, anche sui fondi più estremi.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati