Jaguar Land Rover Winter Tour 2017: tornano i test drive ad alta quota

Jaguar Land Rover Winter Tour 2017: tornano i test drive ad alta quota

Quattro gli appuntamenti confermati: si parte da Courmayeur e Cortina

Jaguar Land Rover Winter Tour 2017 - Ritorna anche quest'anno il Jaguar Land Rover Winter Tour che porterà in alcune rinomate località montane del nostro Paese le ultime novità delle due Case britanniche. Si parte il 24 dicembre da Courameyur e Cortina d'Ampezzo, a febbraio 2017 appuntamento a Madonna di Campiglio e Selva di Val Gardena.
Jaguar Land Rover Winter Tour 2017: tornano i test drive ad alta quota

Il 24 dicembre, a Courmayeur e Cortina d’Ampezzo, riparte l’edizione 2017 del Jaguar Land Rover Winter Tour che si snoderà successivamente nelle tappe di Madonna di Campiglio e Selva di Val Gardena. Animando alcune delle più rinomate località montane italiane, Jaguar Land Rover invita gli automobilisti a mettere alla prova alcuni dei modelli dei due brand, con focus sulla gamma All Wheel Drive.

Lungo le strade di Courmayeur si potranno provare due anteprime: la nuova generazione della Land Rover Discovery e la Jaguar F-Type SVR, la sportiva più performante della Casa del Giaguaro. Altre protagoniste dell’evento che accoglieranno gli ospiti del Jaguar Land Rover Winter Tour 2017 sono la Land Rover Discovery Sport Limited Edition e la Jaguar F-Pace, oltre alla Range Rover Evoque Convertible che sarà al centro del social game #LRKISS4LUCK.

A Cortina invece saranno presenti la nuova Land Rover Discovery, da provare su percorsi off-road e su strada pensato per esaltare il dinamismo e le capacità della trazione integrale. Altri modelli Land Rover a disposizione per i test drive saranno Range Rover Evoque Convertible HSE Dynamic, Range Rover Sport SVR e Range Rover Autobiography, mentre a rappresentare il marchio Jaugar ci saranno F-Pace AWD R-Sport, XF AWD Portfolio e XE S V6P.

In aggiunta ai test drive, per tutta la durata dell’evento, sono organizzate diverse attività di intrattenimento nelle aree lounge Land Rover Jaguar che saranno allestite nelle varie località che ospiteranno il Winter Tour 2017.

Al momento le tappe confermate del Jaguar Land Rover Winter Tour 2017 sono quattro:

– Courmayeur: dal 24 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017;
– Cortina d’Ampezzo: dal 24 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017;
– Madonna di Campiglio: dal 9 al 15 febbraio 2017;
– Selva di Val Gardena: dal 22 al 28 febbraio 2017.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati