McLaren, nuovi accessori MSO per i modelli 12C, 650S e 675 LT [FOTO]

Componenti in fibra di carbonio per esterni e interni

McLaren accessori MSO - McLaren lancia una serie di nuovi accessori firmati McLaren Special Operations (MSO) che arricchiscono con elementi in fibra di carbonio, derivati dalla limited edition 650S Can-Am, tre modelli Sport Series della Casa di Woking.

Ad alcuni modelli della gamma Super Series di McLaren, ed in particolare la 12C, la 650S e la 675 LT, è dedicata la nuova linea di accessori firmati McLaren Special Operations (MSO).

Aggiungendosi alla collezione MSO Defined, i nuovi accessori, disponibili anche per le vetture del programma Qualified, possono essere acquistati presso la rete di assistenza del costruttore di Woking che si occuperà anche dell’istallazione degli stessi.

Nella nuova linea di accessori di McLaren a fare da musa ispirazione è la 650S Can-Am, vettura in serie limitata prodotta in 50 unità. Dalla 650S Can-Am derivano diversi componenti in fibra di carbonio come il cofano anteriore, i parafanghi anteriori più leggeri, gli specchietti esterni e il diffusore posteriore.

L’offerta di nuovi accessori riguarda anche gli interni delle vetture di McLaren che possono essere arricchiti con alcuni elementi in fibra di carbonio, come il rivestimento dei brancardi e delle cornici delle bocchette di aerazione, oltre al rivestimento in pelle/Alcantara per il volante e ai paddles più grandi.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati