Porsche Exclusive conferisce la sua sportività alla Panamera Turbo Executive [FOTO]

Porsche Panamera Turbo Executive – Quasi allo scadere del 2016, Porsche Exclusive ha deciso di conferire il suo tocco magico alla già esclusiva Panamera Turbo Executive, donandole ulteriore prestigio e permettendole di raggiungere un livello di lusso pressoché smodato.
Osservando gli esterni, non si può non notare una particolare verniciatura in tonalità Rosso Carmino. L’opulenta berlina è allestita col pacchetto opzionale SportDesign che include un nuovo diffusore e una cornice degli scarichi della stessa tonalità di colore della carrozzeria, oltre a dei fantastici cerchi neri da 20” rifiniti con dettagli cromati.

All’interno le finiture riprendono le colorazioni nere e rosse presenti all’esterno, in due diverse soluzioni opzionabili. La prima presenta dei sedili in pelle totalmente rossa, così come i pannelli bassi delle portiere e della plancia, mentre il nero caratterizza tutta la zona alta del cruscotto e dei pannelli portiera. La seconda versione invece risulta essere più sobria e sportiva, con una netta prevalenza della tonalità nera tra plancia,sedili e portiere, limitando il rosso al solo fascione che circonda tutto l’abitacolo, oltre al cofanetto posacenere/porta oggetti sul tunnel centrale.
Il propulsore di questa Turbo Executive risulta essere lo stesso della Turbo standard, il V8 turbo compresso da 4.0 litri capace di erogare 550 CV. Tuttavia ciò che rende la Executive così speciale è proprio il suo passo allungato, le portiere soft-close, le ruote sterzanti al posteriore, sospensioni pneumatiche adattive, i sedili riscaldati e il maggiore spazio disponibile per i passeggeri posteriori.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati