Forza Horizon 3: drag race tra le Ferrari V8 [VIDEO]

Sfida in velocità tra la 458 Italia, la 458 Speciale e la 488 GTB

La realtà virtuale al servizio della realtà vera e propria: una sfida di accelerazione tra tre diverse Ferrari è proposta su Forza Horizon 3. Chi la spunterà?
Forza Horizon 3: drag race tra le Ferrari V8 [VIDEO]

Il vantaggio della realtà virtuale è quello di traslare i dati di presentazione e di tramutarli in quello che dovrebbe essere il contesto reale di applicazione: in pratica conoscendo i dati su cui lavorare si possono conoscere i risultati che si avranno nella realtà. Un esempio della realtà virtuale è rappresentato sempre in misura migliore anche dai videogiochi che ormai rasentano quasi la perfezione: uno dei videogiochi automotive più apprezzati per quanto concerne l’effettivo realismo é Forza Horizon 3 che oltre a proporre una grafica accattivante si propone di rendere quanto più reali possibili le caratteristiche delle auto disponibili.

Forza Horizon 3 è uscito il 27 Settembre scorso ed è diventato nuovamente un punto di riferimento per gli estimatori del genere. Il video in oggetto che vi proponiamo riguarda una sfida virtuale tra tre diverse Ferrari equipaggiate col motore V8 che devono affrontarsi in una drag race ossia una gara di accelerazione. Le Ferrari in esame rispondono al nome di 458 Italia (570 cv per uno 0-100 km/h in 3,4 secondi), 458 Speciale (605 cv con uno 0-100 km/h in 3 secondi netti) e 488 GTB (670 cv per uno 0-100 km/h in circa 3 secondi).

Il video in oggetto realizzato da Ericship 111 mostra la gara di accelerazione tra le tre Ferrari equipaggiate con propulsori V8 aspirati (458 Italia e 458 Speciale) e V8 turbo (488 GTB). In base alle caratteristiche tecniche di ognuna, voi riuscireste ad indovinare l’ordine di arrivo delle tre Ferrari in questa drag race? Provate ad indovinare e poi date un’occhiata al video realizzato con Forza Horizon 3 e godetevi la sfida tra le rosse di Maranello…

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati