Ferrari, un modello misterioso si nasconde sotto il telo nell’atelier di Maranello [FOTO]
Potrebbe essere una one-off su base 458 con motore V12
![Ferrari, un modello misterioso si nasconde sotto il telo nell’atelier di Maranello [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2017/01/Ferrari-modello-misterioso-1-1024x723.jpg)
Ferrari non si tira certo indietro quando si tratta di soddisfare i clienti più esigenti che sono pronti a pagare profumatamente per il privilegio di possedere una supercar esclusiva e personalizzata del Cavallino. Proprio una nuova one-off potrebbe nascondersi sotto il telo rosso che avvolge il misterioso modello raffigurato nella foto che vedete sopra.Â
La foto in questione, insieme alle altre due immagini che potete vedere di seguito, è stata pubblicata sul suo account Instagram dall’utente Greg23 del forum di Ferrarichat.com. Immagini che ovviamente hanno scatenato il dibattito nella community di appassionati del Cavallino su quale possa essere l’identità della supercar nascosta sotto il telo fotografata nell’atelier di Maranello.
L’utente Greg23, che possiede già diverse Ferrari ed è il proprietario di questo misterioso modello, ha dato alcune indicazioni sulla vettura dicendo che “si tratta di un V12, non è una LaFerrari, non è un V8 e non ha il corpo della 488“.
Tra le varie supposizioni emerse nella discussione sul forum di appassionati della Ferrari c’è chi ipotizza che possa trattarsi di una speciale LaFerrari in versione da pista, anche se la mancanza di appendici aerodinamiche, in primis l’alettone sul posteriore, indeboliscono quest’ipotesi. Non è da escludere invece che possa trattarsi un esclusiva one-off da pista della 458 Speciale equipaggiata dal motore V12.
Foto: Instagram @gregb.23