Land Rover Discovery 5, non c’è guado da temere [VIDEO]

Land Rover Discovery 5, non c’è guado da temere [VIDEO]

Il SUV può immergersi fino a 900 mm di profondità

Land Rover Discovery 2017 - La nuova Land Rover Discovery mette in mostra la capacità di affrontare in sicurezza impegnativi guadi e ruscelli immergendosi fino a 900 mm di profondità e fornendo al guidatore utili informazioni, visualizzate nel display touch di bordo, grazie alla tecnologia Wade Sensing.
Land Rover Discovery 5, non c’è guado da temere [VIDEO]

Fedele alla tradizione da fuoristradista pura la nuova Land Rover Discovery mostra tutta la propria capacità di non fermarsi davanti a nulla nel video della Casa britannica che focalizza l’attenzione su come il SUV affronti un guado decisamente impegnativo. 

Grazie all’innovativa tecnologia Wade Sensing sviluppata da Land Rover, la quinta generazione della Discovery è in grado di affrontare in modo ancora più sicuro ruscelli, guadi e strade allagate fino a 900 mm di profondità, come testimonia il filmato sotto nel quale il SUV viene sommerso per circa la metà della sua altezza.

All’ingresso di un guado il dispositivo Wade Sensing, attraverso dei sensori collocati nella parte inferiore degli specchietti retrovisori esterni misura la profondità dell’acqua e fornisce informazioni in tempo reale. I dati, insieme alla capacità massima di “immersione” della Land Rover Discovery, vengono visualizzati sul display touchscreen di bordo in modo che il conducente possa avere tutte le informazioni necessarie per agire con maggiore consapevolezza.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati