WP_Post Object ( [ID] => 348600 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-01-04 13:09:47 [post_date_gmt] => 2017-01-04 12:09:47 [post_content] => Per il lancio della nuova Honda CR-V sul mercato americano la Casa giapponese non baderà a spese visto che il rinnovato SUV sarà il protagonista di uno degli ambitissimi e costosi spot pubblicitari che andranno in onda durante il prossimo Super Bowl, l'evento sportivo dell'anno, in programma il 5 febbraio, che incolla milioni di spettatori di tutto il mondo davanti alla TV. Senza svelare alcuna anticipazione sullo spot, Honda ha confermato la notizia tramite le parole di Susie Rossick, assistente marketing di Honda Auto, che ha dichiarato: "Il Super Bowl è l'occasione ideale per lanciare in America l'audace nuova Honda CR-V. Con il vasto pubblico che raggiunge e la portata mediatica dell'evento, il Super Bowl è perfetto per far conoscere al grande pubblico la nuova CR-V, celebrando così anche il 20° anniversario del SUV più venduto negli Stati Uniti". Dopo Kia, Honda è la seconda Casa automobilistica a conferma la propria presenza, tramite uno spot, al Super Bowl 2017. Alcuni marchi presenti all'evento dello scorso anno, come Toyota e MINI, hanno annunciato che non prenderanno parte al Super Bowl 2017. Mentre si attendono notizie sulla partecipazione di Audi, Buick, Hyundai, Jeep e Acura che acquistarono uno spazio pubblicitario durante il Super Bowl 2016. [post_title] => Nuova Honda CR-V: super lancio negli USA con uno spot al Super Bowl [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-honda-cr-v-super-lancio-negli-usa-con-uno-spot-al-super-bowl [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-01-04 13:09:47 [post_modified_gmt] => 2017-01-04 12:09:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=348600 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Honda CR-V: super lancio negli USA con uno spot al Super Bowl

Il SUV giapponese protagonista all'evento sportivo e mediatico dell'anno

Honda CR-V 2017 - Durante il Super Bowl 2017, in programma il 5 febbraio, verrà trasmesso uno spot per il lancio commerciale negli Stati Uniti della nuova Honda CR-V. A confermarlo è la stessa Casa giapponese che punta sul popolarissimo evento sportivo americano per consolidare il ruolo della CR-V sul mercato USA.
Nuova Honda CR-V: super lancio negli USA con uno spot al Super Bowl

Per il lancio della nuova Honda CR-V sul mercato americano la Casa giapponese non baderà a spese visto che il rinnovato SUV sarà il protagonista di uno degli ambitissimi e costosi spot pubblicitari che andranno in onda durante il prossimo Super Bowl, l’evento sportivo dell’anno, in programma il 5 febbraio, che incolla milioni di spettatori di tutto il mondo davanti alla TV.

Senza svelare alcuna anticipazione sullo spot, Honda ha confermato la notizia tramite le parole di Susie Rossick, assistente marketing di Honda Auto, che ha dichiarato: “Il Super Bowl è l’occasione ideale per lanciare in America l’audace nuova Honda CR-V. Con il vasto pubblico che raggiunge e la portata mediatica dell’evento, il Super Bowl è perfetto per far conoscere al grande pubblico la nuova CR-V, celebrando così anche il 20° anniversario del SUV più venduto negli Stati Uniti“.

Dopo Kia, Honda è la seconda Casa automobilistica a conferma la propria presenza, tramite uno spot, al Super Bowl 2017. Alcuni marchi presenti all’evento dello scorso anno, come Toyota e MINI, hanno annunciato che non prenderanno parte al Super Bowl 2017. Mentre si attendono notizie sulla partecipazione di Audi, Buick, Hyundai, Jeep e Acura che acquistarono uno spazio pubblicitario durante il Super Bowl 2016.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati