Pagani Huayra Roadster: rilasciato un altro teaser in vista della presentazione

La supercar verrà svelata al Salone di Ginevra del Marzo 2017

Horacio Pagani aumenta la curiosità attorno alla nascita della futura Huayra Roadster rilasciando un ulteriore teaser. La nuova supercar italiana a cielo aperto verrà svelata al prossimo Salone di Ginevra che si terrà nel mese di Marzo 2017. Potrà contare sul noto V12 6.0 Biturbo ma portato per l'occasione a ben 750 cv.
Pagani Huayra Roadster: rilasciato un altro teaser in vista della presentazione

Pagani Huayra Roadster – Horacio Pagani aumenta la curiosità e l’interesse verso la propria creatura che vedrà la luce al Salone di Ginevra 2017 rilasciando un altro teaser. Soprattutto in questi ultimi giorni il marchio italiano ha diffuso numerosi teaser riguardo la sua ultima novità a cielo aperto che risponde al nome di Huayra Roadster: dapprima sono stati rilasciati alcuni particolari della nuova supercar con una livrea inedita e successivamente è stato postato sui social un disegno di stile della inedita Roadster che ne rivelava maggiormente le linee.

Oggi è invece il turno di un particolare della Roadster fotografato in penombra che ritrae la scritta “Roadster” scolpita su una porzione di carrozzeria dalla tonalità d’oro. Il teaser in oggetto rende oggettivamente molto difficile capire di quale parte della carrozzeria si tratti. La foto è però accompagnata da una frase dello stesso Pagani che recita: “Ogni cosa doveva venir fuori come se si trattasse di una macchina scolpita in un blocco di marmo di Carrara.” La foto in esame pubblicata sui vari canali social dell’azienda di San Cesario sul Panaro è stata accompagnata dai classici hashtag “istituzionali” #Pagani, #Huayra, #Roadster, #Huayraroadster e #geneva2017. Proprio quest’ultimo hashtag conferma la presentazione della nuova supercar al prossimo Salone di Ginevra che si terrà nel mese di Marzo 2017.

Come abbiamo avuto modo di anticipare già nel corso di precedenti articoli, oltre ad un ovvio design della zona superiore differente da quello della versione Coupè, la Roadster si differenzierà da quest’ultima anche per via di un estrattore posteriore caratterizzato dalla presenza di cinque canali di diversa ampiezza atto a garantire ancora più carico aerodinamico. Inoltre, così come anticipato dallo stesso Horacio Pagani, la Huayra Roadster potrà contare sempre sul noto V12 6.0 Biturbo ma con una potenza di circa 750 cv, una ventina di più della corrispettiva versione a tetto chiuso.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati