WP_Post Object ( [ID] => 349323 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-01-05 18:26:47 [post_date_gmt] => 2017-01-05 17:26:47 [post_content] => Bridgestone ha presentato il nuovo Dueler A/T 001 ampliando di fatto la sua gamma dedicata al 4x4. Si tratta di un prodotto inedito adatto a chi necessita di uno pneumatico adatto al fuoristrada puro ma che non disdegna l'utilizzo su strada. Grazie difatti alle sue avanzate tecnologie per il blocco del battistrada e per la mescola, il Dueler A/T 001 promette performance in trazione, handling e controllo ai massimi livelli e per tutto l'anno vista anche la sua natura All Season.  Per le sue caratteristiche ambivalenti il Dueler A/T 001 è perfetto per i proprietari di veicoli 4x4 che, per lavoro o per hobby, guidano per buona parte del loro tempo in fuoristrada ma non disdegnano di macinare chilometri anche su strada. Probabilmente un treno di gomme Dueler A/T 001 sarà la scelta migliore per clienti che usano per i loro spostamenti su strada e fuoristrada vetture come la Land Rover Defender, la Jeep Wrangler, la Mercedes G-Wagen o la Toyota Hilux. Rispetto al Dueler A/T 694 che va a sostituire, il Dueler A/T 001 vanta caratteristiche migliori: gli ingegneri Bridgestone hanno difatti ottimizzato la geometria del blocco del battistrada e la resistenza della mescola per fornire una migliore trazione in condizioni di fuoristrada, tra neve e fango. D'altro canto su strada, Bridgestone afferma che il nuovo prodotto presenta un handling immediato e reattivo, in curva è ben controllato e la guida è ancora più tranquilla e silenziosa rispetto a quella offerta dal precedente Dueler A/T 694. Il Dueler A/T 001 sostituirà progressivamente il Dueler A/T 694 in tutta Europa a partire dal mese di gennaio 2017 e sarà inizialmente disponibile in 23 misure da 15" a 18”Jerome Boulet, Direttore del Product Marketing di Bridgestone Europe, ha affermato: "La gamma Bridgestone Dueler possiede una grande posizione di mercato nel mondo 4×4. Il nuovo Dueler A/T 001 rafforzerà questa reputazione, grazie alle sue doti off-road e alle ottime capacità stradali. La costruzione leggera lo rende anche un pneumatico più rispettoso dell’ambiente.” [post_title] => Bridgestone ha presentato il nuovo Dueler A/T 001 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bridgestone-ha-presentato-il-nuovo-dueler-at-001 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-01-05 18:26:47 [post_modified_gmt] => 2017-01-05 17:26:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=349323 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Bridgestone ha presentato il nuovo Dueler A/T 001

Specialista del fuoristrada duro ma che non delude su asfalto

Bridgestone lancia il Dueler A/T 001 per sostituire il Dueler A/T 694: ottimizzate la geometria del blocco del battistrada e la resistenza della mescola per fornire prestazioni al top sia in strada che in fuoristrada. In commercio dal mese di gennaio 2017.
Bridgestone ha presentato il nuovo Dueler A/T 001

Bridgestone ha presentato il nuovo Dueler A/T 001 ampliando di fatto la sua gamma dedicata al 4×4. Si tratta di un prodotto inedito adatto a chi necessita di uno pneumatico adatto al fuoristrada puro ma che non disdegna l’utilizzo su strada. Grazie difatti alle sue avanzate tecnologie per il blocco del battistrada e per la mescola, il Dueler A/T 001 promette performance in trazione, handling e controllo ai massimi livelli e per tutto l’anno vista anche la sua natura All Season. 

Per le sue caratteristiche ambivalenti il Dueler A/T 001 è perfetto per i proprietari di veicoli 4×4 che, per lavoro o per hobby, guidano per buona parte del loro tempo in fuoristrada ma non disdegnano di macinare chilometri anche su strada. Probabilmente un treno di gomme Dueler A/T 001 sarà la scelta migliore per clienti che usano per i loro spostamenti su strada e fuoristrada vetture come la Land Rover Defender, la Jeep Wrangler, la Mercedes G-Wagen o la Toyota Hilux.

Rispetto al Dueler A/T 694 che va a sostituire, il Dueler A/T 001 vanta caratteristiche migliori: gli ingegneri Bridgestone hanno difatti ottimizzato la geometria del blocco del battistrada e la resistenza della mescola per fornire una migliore trazione in condizioni di fuoristrada, tra neve e fango. D’altro canto su strada, Bridgestone afferma che il nuovo prodotto presenta un handling immediato e reattivo, in curva è ben controllato e la guida è ancora più tranquilla e silenziosa rispetto a quella offerta dal precedente Dueler A/T 694.

Il Dueler A/T 001 sostituirà progressivamente il Dueler A/T 694 in tutta Europa a partire dal mese di gennaio 2017 e sarà inizialmente disponibile in 23 misure da 15″ a 18”Jerome Boulet, Direttore del Product Marketing di Bridgestone Europe, ha affermato: “La gamma Bridgestone Dueler possiede una grande posizione di mercato nel mondo 4×4. Il nuovo Dueler A/T 001 rafforzerà questa reputazione, grazie alle sue doti off-road e alle ottime capacità stradali. La costruzione leggera lo rende anche un pneumatico più rispettoso dell’ambiente.”

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati