Ford Fiesta semina il panico sulla A22: denunciato il 30enne alla guida, era ubriaco [VIDEO]

Folle corsa in autostrada tra Egna e Bolzano Sud

Ford Fiesta A22 video - Un pericolosissimo zig-zag a folle velocità di una Ford Fiesta sull'autostrada A22 ha seminato il panico nella mattinata di martedì 3 gennaio. A mettere in pericolo chi si trovava a transitare su quel tratto è stato un 30enne alla guida ubriaco e senza patente, fermato dalla polizia poco dopo e denunciato.
Ford Fiesta semina il panico sulla A22: denunciato il 30enne alla guida, era ubriaco [VIDEO]

Martedì 3 gennaio, poco prima delle 8, un’auto impazzita ha seminato momenti di paura sulla carreggiata nord dell’autostrada A22 nel tratto tra i caselli di Egna e Bolzano sud, e solo per miracolo non ha provocato incidenti mettendo in pericolo chi viaggiava su quel tratto in quel momento.

La vettura, una Ford Fiesta azzurra, ha iniziato una folle corsa, sorpassando a zig-zag auto e camion ed andando pericolosamente a sbattere più volte sul guardrail, senza che questo convincesse il conducente a rallentare. A testimoniare quei momenti c’è un video, che potete vedere sotto, girato da un’automobilista che stava viaggiando su quel tratto autostradale.

Le forze dell’ordine sono riuscite a fermare la vettura pochi chilometri dopo i momenti immortalati nel filmato. Alla guida della Fiesta c’era un 30enne milanese ubriaco e senza patente. L’uomo, al volante dell’auto del nonno residente in provincia di Bergamo, è stato denunciato per guida in stato di ebrezza e la vettura è stata sequestrata.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Circolazione stradale

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati