Ford Mustang guida le danze di un’inedita “Tinderata” [VIDEO]

L'iconica muscle car prova ad accendere il flirt

Ford Mustang Tinder - Ford ha organizzato cinque speciali appuntamenti al buio, da vivere a bordo della Mustang, per cinque fortunate coppie di utenti Tinder. La muscle car americana prova così a far scoccare la scintilla dell'amore.
Ford Mustang guida le danze di un’inedita “Tinderata” [VIDEO]

Un primo appuntamento, rigorosamente al buio, da vivere a bordo della Ford Mustang. A poter vivere questa insolita esperienza sono state cinque “coppie” degli oltre 1,5 milioni di utenti Tinder, la famosa app per appuntamenti, che hanno interagito con il profilo creato ad hoc da Ford per questa romantica iniziativa.

Scegliendo le coppie in base alla loro “compatibilità” secondo l’account Ford Mustang, l’Ovale Blu ha dato così vita a cinque “tinderate” speciali. Le cinque coppie hanno vissuto il loro appuntamento al buio lanciandosi alla guida dell’iconica muscle car di Ford tra le strade di Londra. Durante la conoscenza “on the road” le coppie hanno risposto anche ad una serie di domande sottoposte dalla star di serie tv Jarred Christmas. L’appuntamento si è poi concluso in un cinema drive-in.

Un inizio decisamente niente male, quello di presentarsi al primo appuntamento in Mustang. È un’auto iconica, che da sempre fa girare la testa” ha commentato Jim Farley, Executive Vice President e President, Europe Middle East e Africa, Ford Motor Company.

La Mustang ha cambiato per sempre, rivoluzionandolo, il concetto di auto sportiva americana nel cuore degli appassionati, e non solo. Tinder, ha cambiato completamente, rivoluzionandolo, il modo di incontrarsi per le persone di tutto il mondo. Per questo l’idea di collaborare insieme per sviluppare nuove modalità di relazione ci è sembrato interessante” ha commentato Derek Callow, Vice President International, Tinder.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati