Mitsubishi BSX, immaginato un nuovo ipotetico crossover [RENDERING]

Forme compatte e linee taglienti

Mitsubishi BSX - Un render ci propone un eventuale urban-SUV Mitsubishi, chiamato BSX, con cui la Casa giapponese amplierebbe la propria gamma ma che appare destinato a rimanere solo un disegno.
Mitsubishi BSX, immaginato un nuovo ipotetico crossover [RENDERING]

Quello che vediamo qui sopra potrebbe restare solo un disegno, ma questo crossover Mitsubishi sembrerebbe essere quasi pronto per diventare realtà.

Chiamato BSX da Piotr Moskala, autore del render in questione, il piccolo SUV della Casa giapponese è caratterizzato da un design fatto di linee taglienti e audaci, da un particolare forma della griglia frontale posta sopra il paraurti anteriore dall’aspetto aggressivo, da dei futuristici gruppi ottici e dai passaruota svasati che accolgono grandi ruote.

Finora tuttavia non c’è alcuna indicazione concreta che Mitsubishi abbia intenzione di entrare le segmento degli urban-SUV e di conseguenza, al momento, non c’è alcun speranza di poter vedere concretizzarsi una BSX nella realtà. Il marchio giapponese è invece impegnato nello sviluppo dei nuovi modelli ASX e Outlander Sport, attesi nel corso di quest’anno.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati