Lamborghini Huracan Superleggera Spyder immortalata per la prima volta [FOTO SPIA]

Fotografato sulla neve anche il modello coupé

Lamborghini Huracan Superleggera Spyder - Accanto alla Lamborghini Huracan Superleggera Coupé impegnata nei test di sviluppo sulla neve fa capolino, per la prima volta, la variante Spyder del nuovo modello ad alte performance che alzerà ulteriormente l'asticelle di potenza, prestazioni e dinamismo della supercar del Toro.

Ci sono appena giunte in redazione le prime foto spia della Lamborghini Huracan Superleggera in versione Spyder, con il modello open air della nuova variante della supercar del Toro impegnato nei test invernali accanto alla Huracan Superleggera Coupé.

Gli scatti rubati di questo nuovo set di foto spia ci mostrano dunque i due nuovi modelli della Casa di Sant’Agata Bolognese, che potrebbero prendere il nome di Performante e non Superleggera come li abbiamo conosciuti finora. Nome a parte, la nuova versione della Huracan porterà la “LP 610-4” su un terreno di prestazioni più elevato, visto che sotto il cofano è attesa un evoluzione del motore V10 5.2 litri in grado di fornire una potenza superiore rispetto ai 610 CV del modello standard.

Sulle due nuove varianti della Huracan, sia coupé che spyder, ci si aspetta di trovarsi di fronte a un maggiore utilizzo della fibra di carbonio per il telaio delle due vetture che dovrebbe così perdere peso e, abbinato all’incremento della potenza del motore, rendere le varianti “Superleggera” ancora più scattanti e veloci.

Le due nuove supercar del Toro guadagneranno anche un body kit aerodinamico composto da generoso alettone posteriore, paraurti rivisitati, sospensioni e freni rinforzati, nuovi cerchi e nuovi terminali di scarico in stile Huracan GT3. Aggiornamenti sono attesi anche all’estetica dell’abitacolo.

La Huracan Superleggera Coupé potrebbe fare il suo debutto a marzo al Salone di Ginevra 2017, con il lancio sul mercato previsto per la seconda metà dell’anno. La versione Superleggera Spyder dovrebbe invece debuttare più avanti, a meno che Lamborghini non sorprenda svelando nello stesso momento le sue due nuove creature.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati