Nuova Audi Q5: introdotte una versione 2.0 TDI 150 CV e un speciale pacchetto “S line black”

Motorizzazione d'accesso da 43.150,00 Euro

Nuova Audi Q5 2.0 TDI 150 CV e pacchetto “S line black" – Introdotta una nuova variante base di gamma dell'ampio SUV tedesco, assieme a un allestimento in edizione limitata
Nuova Audi Q5: introdotte una versione 2.0 TDI 150 CV e un speciale pacchetto “S line black”

Un motore di 2.0 litri TDI da 150 cavalli è una delle novità proposte da Audi per arricchire la gamma della nuova Audi Q5, assieme a un esclusivo pacchetto denominato “S line black”.

Partendo dalla possibilità di personalizzare ampiamente il tecnologico SUV degli Anelli, il nuovo allestimento “S line black”, in edizione limitata, consente di accentuare la sportività del mezzo a un prezzo di listino di 9.730,00 Euro, oltre alla cifra riferito al modello, secondo quanto segnalato.
La tinta impiegata per la carrozzeria è di tipo grigio Quantum, a contrasto con un grigio Manhattan. Alla tonalità metallica citata è associato anche un inserto in alluminio visibile sul paraurti. Gli elementi del pacchetto, poi, sono ricoperti di un nero lucido titanio Audi exclusive. Così come scuri sono i mancorrenti sul tetto e i gusci degli specchietti. L’estetica è esaltata anche dai motivi luminosi LED degli elaborati gruppi ottici anteriori e posteriori, altamente distintivi. Nell’abitacolo, quindi, oltre al logo S line, sono presenti rivestimenti in pelle Nappa dedicati ai sedili anteriori, assieme a particolari in carbonio Atlas che ne accentuano la visione sportiva. Sottolineata anche la presenza di vetri acustici alle porte anteriori, mentre quelli posteriori sono oscurati, compreso il lunotto.

Passando all’introduzione del citato motore 2.0 TDI da 150 cavalli, questo caratterizza la nuova variante d’accesso alla gamma del SUV, disponibile da 43.150,00 Euro, secondo listino. Una nuova unità motrice associata a una trazione anteriore e un rivisto cambio manuale sei velocità. L’introdotto propulsore di 1.968 cm³, affianca le altre versioni di uno stesso 2.0 litri TDI da 163 e 190 cavalli. In base a quanto indicato, la simbiosi tra questa unità motrice, la trazione anteriore e l’aggiornata trasmissione manuale avrebbe fatto registrare valori di consumi ed emissioni migliori rispetto ad architetture similari impiegate in passato. La casa indica, nel ciclo combinato NEDC, un valore di 4,5 litri di carburante per 100 km, più basso di 0,4 litri, ed emissioni da 117 g/km di CO2, ovvero 12 g più contenute.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati