Seat Leon Cupra, rilasciato il listino: 36.600 euro per le tre varianti

Seat Leon Cupra, rilasciato il listino: 36.600 euro per le tre varianti

In concessionaria dal periodo primaverile. Spinta dal 2.0 TSI da 300 CV

Nuova Seat Leon Cupra - A partire dal periodo primaverile, le concessionarie accoglieranno la nuova vettura del Marchio di Barcellona, che vede equipaggiato il propulsore 2.0 TSI da 300 CV, che ne fanno del modello più sportivo dell'intera gamma Leon. Le tre varianti, ovvero: SC, 5 porte e ST, avranno un prezzo di 36.600 euro.
Seat Leon Cupra, rilasciato il listino: 36.600 euro per le tre varianti

Rilasciato ufficialmente il listino della nuova Seat Leon Cupra, segnando l’inizio della prevendita in Italia. La vettura, caratterizzata da una tecnologia d’avanguardia e funzionalità che contraddistinguono l’intera gamma Leon, accentua le doti tecniche che da sempre la rendono top di gamma e icona sportiva del Marchio di Barcellona. La Leon Cupra vede come unità nevralgica il propulsore 2.0 TSI da 300 CV e 380 Nm di coppia massima tra i 1.800 e 5.550 rpm, che ne fanno del modello di serie più potente mai creato dalla Seat.

Comparirà in concessionaria in primavera, il prezzo fissato per le tre varianti (SC, 5 porte e ST) è di 36.600 euro, chiavi in mano, con molteplici equipaggiamenti di serie, tra cui: cerchi in lega Cupra Machined da 19 pollici, spoiler posteriore e listelli sottoporta cromati in alluminio dotati del design Cupra, gusci degli specchietti laterali di colorazione nera e doppio terminale di scarico con forma ovale.

All’interno i sedili anteriori sportivi in Alcantara, il volante sportivo multifunzionale con design Cupra, il sistema Easy back seat release per l’abbattimento dei sedili posteriori, sistema di navigazione (con display touch da 8 pollici a colori, 8 altoparlanti, CD, MP3, WMA, USB, 2 SD card, AUX, Bluetooth), Seat FullLink e Seat Sound System.

Come optional, invece, troviamo: Navi Plus Back (con sistema di navigazione e DVD, SMS/Email, nabigazione 3D, Seat FullLink, connettività Wlan, Hard Disk 10 GB e Connectivity Box con il sistema di ricarica wireless per smarthphone), sistema di avviamento sprovvisto di chiave Kessy, Driving Pack Plus (High Beam Assist, Lane Assist, Traffic Sign recognition, Cruise Control Adattivo, Traffic Jam Assist ed Emergency Assist), Parking Pack (sensori di parcheggio anteriori e retrocamera) e il tetto panoramico apribile a scorrimento elettrico.

Infine, le tonalità di colore previste sulla nuova Leon Cupra, oltre a quelle bianco Nevada, argento Ghiaccio, grigio Pirenei e Nero Midnight, sono: rosso Intenso e blu Mistero.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati