WP_Post Object ( [ID] => 353015 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-01-13 11:12:40 [post_date_gmt] => 2017-01-13 10:12:40 [post_content] => Al Tokyo Auto Salon 2017, in programma dal 13 al 15 gennaio, Toyota presenta diversi modelli sportivi realizzati dal suo reparto sportivo TRD (Toyota Racing Developments). Sono numerose le novità che stuzzicano la fantasia degli appassionati. Tra queste troviamo la C-HR in versione Extreme e in versione Aggressive, interpretazioni decisamente più "cattive" del nuovo crossover di Toyota, accompagnate dalla Hilux Revo TRD AXCR 2016 e da tre concept: 14R-60 Carbon, Hiace TRD e 86 TRD Rally Concept4. Sulla Toyota C-HR la divisione sportiva della Casa giapponese ha sviluppato una serie di novità estetiche andando a modificare paraurti, spoiler, minigonne e cerchi, oltre a ribassare l'assetto del crossover. Nello specifico la variante Extreme della C-HR assume un look fortemente off-road, anche grazie ai passaruota maggiorati. TRD ha poi messo messo mano alla Toyota GT86 per realizzare due particolari concept. Il primo prototipo, forte di componenti in fibra di carbonio e appendici aerodinamiche, è chiamato 14R-60 Carbon Concept ed è strettamente legato ai 100 esemplari in edizione speciali lanciati per il 60° anniversario della Toyota Technocraft in Giappone. L'altra vettura basata sulla GT86 è la Rally Concept4, veicolo progettato per le corse stradali e sviluppato insieme al pilota giapponese Fumio Tahara. Trattamento sportivo anche per altri due popolari modelli del marchio Toyota: la Hiace e la Hilux. La Hiace TRD si presenta con un look più grintoso, caratterizzato da accessori che potrebbero essere commercializzati per il modello di serie. La Hilux di TRD invece è stata pensata e realizzata per affrontare le competizioni off-road asiatiche. [post_title] => Toyota al Salone di Tokyo con una carrellata di novità sportive by TRD [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => toyota-al-salone-di-tokyo-con-una-carrellata-di-novita-sportive-by-trd-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-01-13 11:12:40 [post_modified_gmt] => 2017-01-13 10:12:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=353015 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Toyota al Salone di Tokyo con una carrellata di novità sportive by TRD [FOTO]

Due versioni speciali esaltano l'anima più grintosa della C-HR

Toyota TRD Tokyo Auto Salon 2017 - La kermesse automobilistica di Tokyo fa da palcoscenico al debutto di diversi modelli ad alta sportività di Toyota realizzati dalla divisione sportiva TRD della Casa giapponese. Tra le vetture ci sono anche due interpretazioni grintose e aggressive del nuovo crossover C-HR.

Al Tokyo Auto Salon 2017, in programma dal 13 al 15 gennaio, Toyota presenta diversi modelli sportivi realizzati dal suo reparto sportivo TRD (Toyota Racing Developments).

Sono numerose le novità che stuzzicano la fantasia degli appassionati. Tra queste troviamo la C-HR in versione Extreme e in versione Aggressive, interpretazioni decisamente più “cattive” del nuovo crossover di Toyota, accompagnate dalla Hilux Revo TRD AXCR 2016 e da tre concept: 14R-60 Carbon, Hiace TRD e 86 TRD Rally Concept4.

Sulla Toyota C-HR la divisione sportiva della Casa giapponese ha sviluppato una serie di novità estetiche andando a modificare paraurti, spoiler, minigonne e cerchi, oltre a ribassare l’assetto del crossover. Nello specifico la variante Extreme della C-HR assume un look fortemente off-road, anche grazie ai passaruota maggiorati.

TRD ha poi messo messo mano alla Toyota GT86 per realizzare due particolari concept. Il primo prototipo, forte di componenti in fibra di carbonio e appendici aerodinamiche, è chiamato 14R-60 Carbon Concept ed è strettamente legato ai 100 esemplari in edizione speciali lanciati per il 60° anniversario della Toyota Technocraft in Giappone. L’altra vettura basata sulla GT86 è la Rally Concept4, veicolo progettato per le corse stradali e sviluppato insieme al pilota giapponese Fumio Tahara.

Trattamento sportivo anche per altri due popolari modelli del marchio Toyota: la Hiace e la Hilux. La Hiace TRD si presenta con un look più grintoso, caratterizzato da accessori che potrebbero essere commercializzati per il modello di serie. La Hilux di TRD invece è stata pensata e realizzata per affrontare le competizioni off-road asiatiche.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati