BMW M4 GTS, il look si fa sinistro col tuning firmato Vorsteiner [FOTO]

Personalizzazione tenebrosa per la sportiva bavarese da 500 CV

BMW M4 GTS by Vorsteiner - La BMW M4 GTS, super sportiva dell'Elica con 500 CV di potenza nel motore, è stata sottoposta ad un'elaborazione estetica da parte del tuner Vorsteiner che ha modificato livrea e cerchi, entrambi in verniciati in nero opaco.

La BMW M4 GTS, super sportiva bavarese realizzata in 803 esemplari dall’Elica, è finita al centro delle attenzioni del tuner Vorsteiner che ha realizzato un particolare programma dedicato alla vettura estrema di BMW. Grazie alla personalizzazione di Vorsteiner, che possiamo apprezzare nelle immagini della foto-gallery, la M4 GTS assume un aspetto ancora più cattivo.

Di serie la sportiva bavarese monta cerchi in lega leggera forgiati, offrendo la possibilità di scegliere cerchi ultra-leggeri in alluminio e fibra di carbonio. Vorsteiner, per questo suo tuning, ha montato sulla M4 GTS i suoi cerchi V-FF 106 realizzati in grafite, che hanno la stessa dimensioni delle ruote standard del modello prodotto da BMW.

I nuovi cerchi non hanno gli inserti in arancione che s’abbinano ai dettagli dello spoiler anteriore, ma sono verniciati con una finitura in nero opaco, stesso colore utilizzato per la livrea di quest’elaborazione dal look tenebroso.

La personalizzazione estetica di Vorsteiner può piacere o meno a seconda dei gusti, ma non sposta le opinioni in merito alle capacità di performance della vettura. Ricordiamo che la BMW M4 GTS è alimentata dal motore sei cilindri turbo da 3.0 litri in grado di sviluppare 500 CV, abbinato al cambio automatico M DCT a 7 rapporti, in grado di lanciare la vettura fino a toccare i 305 km/h di velocità di punta, con un’accelerazione 0-100 km/h in 3,7 secondi.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

BMW M4 GTS: fine della produzione

Realizzata in 803 esemplari rispetto ai 700 stabiliti in precedenza
Destinata inizialmente in 700 esemplari, la BMW M4 GTS termina ufficialmente la produzione con un totale di 803 esemplari superando di