WP_Post Object ( [ID] => 354018 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-01-16 16:09:44 [post_date_gmt] => 2017-01-16 15:09:44 [post_content] => Smart fortwo urbanrunner - Nell'anno da poco passato, Smart ha conseguito un eccellente risultato di vendite: le 28.317 unità vendute nel 2016 infatti hanno permesso al brand tedesco di stabilire un nuovo record commerciale. Sull'onda di questo successo Smart vuole inaugurare il 2017 con una nuova ed esclusiva serie speciale che esalta il lato sportivo della regina delle citycar: l'inedita versione inserita a listino è denominata fortwo urbanrunner ed è basata sulla versione dotata del propulsore da 90 cv e dal cambio automatico twinamic. La nuova fortwo urbanrunner è una limited edition che mira dritto al cuore dei clienti Smart più sportivi ed appassionati e va ad unirsi alle già oltre cinquanta edizioni limitate che hanno segnato la storia di Smart. La fortwo urbanrunner è immediatamente riconoscibile per alcuni elementi estetici quali il BRABUS Style Pack (spoiler anteriore e posteriore e minigonne verniciati a contrasto in cinque differenti colori tra pastello, fluo e metallizzati, e terza luce stop in vetro fumé) unito agli specifici cerchi in lega da 16" total black, l'assetto sportivo ribassato, il terminale di scarico cromato, il cambio al volante e la pedaliera sportiva. La nuova special edition svela l’anima sportiva di Smart, ma ne mette in risalto anche l'aspetto improntato alla tecnologia grazie al Cool & Media system che offre navigatore touch screen, audio streaming ed interfaccia Bluetooth con vivavoce. L'inedita versione speciale urbanrunner è stata già inserita nel listino ed è ordinabile sia in configurazione coupè che cabrio: nella fattispecie i prezzi partono rispettivamente da 20.910 e 24.805 euro (Iva e messa su strada incluse, Ipt esclusa). [post_title] => Nuova Smart fortwo urbanrunner: limited edition sportiva e tecnologica [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-smart-fortwo-urbanrunner-limited-edition-sportiva-e-tecnologica [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-01-16 16:09:44 [post_modified_gmt] => 2017-01-16 15:09:44 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=354018 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Smart fortwo urbanrunner: limited edition sportiva e tecnologica

E' basata sulla versione da 90 cv con cambio automatico twinamic

Si tratta di una serie speciale che strizza l'occhio a sportività e tecnologia grazie a numerosi elementi esclusivi che ne caratterizzano i contenuti. E' già a listino con prezzi a partire da 20.910 e 24.805 euro rispettivamente per la coupè e la cabrio.
Nuova Smart fortwo urbanrunner: limited edition sportiva e tecnologica

Smart fortwo urbanrunner – Nell’anno da poco passato, Smart ha conseguito un eccellente risultato di vendite: le 28.317 unità vendute nel 2016 infatti hanno permesso al brand tedesco di stabilire un nuovo record commerciale. Sull’onda di questo successo Smart vuole inaugurare il 2017 con una nuova ed esclusiva serie speciale che esalta il lato sportivo della regina delle citycar: l’inedita versione inserita a listino è denominata fortwo urbanrunner ed è basata sulla versione dotata del propulsore da 90 cv e dal cambio automatico twinamic.

La nuova fortwo urbanrunner è una limited edition che mira dritto al cuore dei clienti Smart più sportivi ed appassionati e va ad unirsi alle già oltre cinquanta edizioni limitate che hanno segnato la storia di Smart. La fortwo urbanrunner è immediatamente riconoscibile per alcuni elementi estetici quali il BRABUS Style Pack (spoiler anteriore e posteriore e minigonne verniciati a contrasto in cinque differenti colori tra pastello, fluo e metallizzati, e terza luce stop in vetro fumé) unito agli specifici cerchi in lega da 16″ total black, l’assetto sportivo ribassato, il terminale di scarico cromato, il cambio al volante e la pedaliera sportiva.

La nuova special edition svela l’anima sportiva di Smart, ma ne mette in risalto anche l’aspetto improntato alla tecnologia grazie al Cool & Media system che offre navigatore touch screen, audio streaming ed interfaccia Bluetooth con vivavoce. L’inedita versione speciale urbanrunner è stata già inserita nel listino ed è ordinabile sia in configurazione coupè che cabrio: nella fattispecie i prezzi partono rispettivamente da 20.910 e 24.805 euro (Iva e messa su strada incluse, Ipt esclusa).

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati