Ford Mustang MY 2018: ecco la versione cabrio [RENDERING]

Ford Mustang MY 2018: ecco la versione cabrio [RENDERING]

X-Tomi ci mostra la versione Convertible GT della futura Ford Mustang

Ford Mustang MY 2018: ecco la versione cabrio [RENDERING]

Ford Mustang Convertible MY 2018 – Vi abbiamo già parlato del restyling previsto per la Mustang MY 2018, svelata questo martedì dal grande colosso americano di auto. Tuttavia non sono ancora state rivelate notizie e immagini riguardo alla versione scoperta, lasciando grande spazio all’immaginazione per i designer di tutto il mondo.

Sostanzialmente non sembra un esercizio stilistico troppo complicato, limitandosi alla semplice rimozione del tetto e dei montanti posteriori della celebre muscle car. Il designer X-Tomi ci mostra quindi come potrebbe apparire il modello cabrio della prossima Mustang, in particolare la versione GT dotata del poderoso V8 5.0 litri capace di 421 cavalli abbinato all’innovativo cambio automatico a 10 velocità o al manuale 6 marce.

Non sono ancora stati rilasciati dati ufficiali riguardo alle prestazioni, tuttavia Ford ha confermato che sia l’automatico che il manuale garantiranno delle cambiate più rapide e istantanee rispetto alle trasmissioni di cui è dotata l’attuale Mustang, traducendosi in maggior accelerazione e fluidità di marcia.

L’inizio delle consegne nel Nord America è previsto per questo autunno, senza aver ancora rivelato definitivamente alcuna informazione riguardo ai prezzi e alle versioni. Si pensa però che il nuovo modello verrà proposto con prezzi totalmente in linea con quelli attuali, partendo quindi da circa 39 mila euro per la coupè con il 2.3 EcoBoost  e terminando con la versione GT cabrio prossima ai 50 mila euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati