WP_Post Object ( [ID] => 355068 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-01-18 14:34:05 [post_date_gmt] => 2017-01-18 13:34:05 [post_content] => La Smart fortwo non è certo l'auto del Gruppo Daimler più elegante, visto che nella gamma del costruttore tedesco ci sono vetture come la Mercedes CLS alla GT AMG. Ma la compatta city car, che per le sue dimensioni è invece l'ideale per muoversi nelle trafficate metropoli, può ora trasformarsi in una vera e propria icona stilistica capace di attirare l'attenzione nelle strade delle capitali europee come Londra, Parigi, Roma o Berlino. Il merito, oltre che di Smart, è del preparatore Brabus che presenta le nuove misure di personalizzazione su misura con il programma Tailor Made, che consente ai clienti di rendere la propria city car un modello unico e corrispondente con i propri gusti. Un esempio concreto del Brabus Tailor Made ci viene proposto da questa versione one-off della Smart fortwo, realizzata dalla stilista Veronika Heilbrunner. La speciale Smart Brabus fortwo personalizzata dalla Heilbrunner è dotata di carrozzeria in tinta velluto blu abbinata ai cerchi color oro. Gli interni della vettura sono rivestiti in pelle nera con accenti rossi, tra i quali le cuciture che disegnano le iniziali della stilista sui poggiatesta e i dettagli sul pomello in vetro montato sul cambio. La vettura, che sarà in mostra a Berlino durante la Mercedes Fashion Week, rimarrà un esemplare unico, ma Smart sottolinea che è possibile avere la fortwo con le stesse personalizzazioni o con le molte altre offerte dal programma Tailor Made sviluppato insieme a Brabus. [post_title] => Smart fortwo Brabus diventa icona di stile con la one-off firmata Veronika Heilbrunner [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => smart-fortwo-brabus-diventa-icona-di-stile-con-la-one-off-firmata-veronika-heilbrunner-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-01-18 14:34:05 [post_modified_gmt] => 2017-01-18 13:34:05 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=355068 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Smart fortwo Brabus diventa icona di stile con la one-off firmata Veronika Heilbrunner [FOTO]

City car personalizzabile con il nuovo programma Tailor Made

Smart Brabus fortwo Tailor Made Veronika Heilbrunner - Un esemplare unico della Smart Brabus fortwo, realizzato secondo i gusti della stilista Veronika Heilbrunner, trasforma la city car un'icona di stile, facendosi portatrice delle possibilità di personalizzazione su misura grazie al programma Tailor Made.

La Smart fortwo non è certo l’auto del Gruppo Daimler più elegante, visto che nella gamma del costruttore tedesco ci sono vetture come la Mercedes CLS alla GT AMG. Ma la compatta city car, che per le sue dimensioni è invece l’ideale per muoversi nelle trafficate metropoli, può ora trasformarsi in una vera e propria icona stilistica capace di attirare l’attenzione nelle strade delle capitali europee come Londra, Parigi, Roma o Berlino.

Il merito, oltre che di Smart, è del preparatore Brabus che presenta le nuove misure di personalizzazione su misura con il programma Tailor Made, che consente ai clienti di rendere la propria city car un modello unico e corrispondente con i propri gusti. Un esempio concreto del Brabus Tailor Made ci viene proposto da questa versione one-off della Smart fortwo, realizzata dalla stilista Veronika Heilbrunner.

La speciale Smart Brabus fortwo personalizzata dalla Heilbrunner è dotata di carrozzeria in tinta velluto blu abbinata ai cerchi color oro. Gli interni della vettura sono rivestiti in pelle nera con accenti rossi, tra i quali le cuciture che disegnano le iniziali della stilista sui poggiatesta e i dettagli sul pomello in vetro montato sul cambio.

La vettura, che sarà in mostra a Berlino durante la Mercedes Fashion Week, rimarrà un esemplare unico, ma Smart sottolinea che è possibile avere la fortwo con le stesse personalizzazioni o con le molte altre offerte dal programma Tailor Made sviluppato insieme a Brabus.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati